Newa Ricambio Newa Wave NWA Adj 2.7-9.7 Supporto con Ventosa
Cod. Art.: NW00181032
16,14 €
Aquaillumination Nero 5 è una pompa di movimento per acquario molto piccola e potente, che produce un flusso d'acqua di 11356 litri all'ora con un consumo di 30 W di potenza.
La pompa di movimento Nero 5 ha un design molto compatto, con una struttura corta e larga favorendo cosi un flusso largo, muovendo l'acqua con un movimento ampio e delicato.
Dotata di un doppio supporto magnetico è possibile installarla in maniera semplice, e lo snodo permette un'inclinazione della pompa fino a 15 gradi. Questo permette di dirigere il flusso nella direzione che si preferisce e dove si ha maggiore necessità.
Aquaillumination Nero 5 ha delle dimensioni molto ridotte 5,4cm x 7,15 e come si capisce dal nome è completamente di colore nero.
La pompa di movimento Nero 5 è dotata è controllabile tramite il controller incluso, dotato di un solo pulsante che permette in maniera semplice di gestire le varie funzioni.
Con il controller manuale è possibile, accendere e spegnere la pompa oltre a variare la modalità o la velocità.
Grazie all'App myAI è possibile controllare la pompa Nero 5 tramite smartphone Apple o Android, con la connessione istantanea è possibile avere maggior controllo di tutte le varie opzioni o programmi della pompa.
Ottimo venditore,tempi di spedizione velocissima, sicuramente lo consiglio
Tutto quello che compri da noi è nuovo e coperto da garanzia di 2 anni. Puoi star tranquillo.
Contattaci per qualsiasi problema o dubbio, saremo pronti ad offrirti la massima assistenza.
Diritto di recesso:
Puoi richiedere il reso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricevimento senza alcun bisogno di raccomandata o altro. Una volta approvata la restituzione, potrai spedirci il prodotto acquistato. L'importo verrà rimborsato nella stessa modalità con cui hai effettuato il pagamento ad esclusione del contrassegno che prevede il rimborso tramite conto bancario o Paypal.
Cellulare: 345 25 85 000
Whatsapp / SMS : 345 2585000