Scopri i nostri prodotti

0
Dennerle 2743 Aquarico Element + 100ml per 3200 l sali minerali per acquario

Dennerle 2743 Aquarico Element + 100ml per 3200 l sali minerali per acquario

Element+ fornisce in modo mirato, a tutti i pesci che vivono negli acquari di acqua dolce, i minerali essenziali per i processi vitali assenti nell’acqua del rubinetto e necessari in acquario. Contiene tutti gli oligoelementi importanti dal punto di vista fisiologico combinati e concentrati in modo ottimale.

11,75 €
IVA inclusa
Dennerle
DE2743
Quantità
Disponibile - Disponibilità: 6 pz.

Dennerle 2743 Aquarico Element + 100ml per 3200 l sali minerali per acquario

Element+ fornisce in modo mirato, a tutti i pesci che vivono negli acquari di acqua dolce, i minerali essenziali per i processi vitali assenti nell’acqua del rubinetto e necessari in acquario. Contiene tutti gli oligoelementi importanti dal punto di vista fisiologico combinati e concentrati in modo ottimale quali ferro, rame, zinco, cobalto, manganese, molibdeno e litio, ivi compreso lo iodio per un sano funzionamento della tiroide.

Element+ ha l’ulteriore funzione di proteggere e curare i pesci grazie ad un complesso multivitaminico che attiva il sistema immunitario e rafforza le difese.

Element+ è un preparato specifico per acquari con pesci, ad esempio per l’allevamento dei Discus, per acquari di allevamento in generale e per acquari Malawi / Tanganiyka e per l’integrazione dell’acqua osmotica con oligoelementi.

 

Per gli acquari con piante, per fornire gli oligoelementi necessari, si consiglia l’uso di S7 VitaMix in abbinamento al sistema di fertilizzazione.

 

Element+ non va utilizzato con S7 VitaMix onde evitare un sovradosaggio di oligoelementi.

Tutto quello che compri da noi è nuovo e coperto da garanzia di 2 anni. Puoi star tranquillo.

Contattaci per qualsiasi problema o dubbio, saremo pronti ad offrirti la massima assistenza.

Diritto di recesso:

Puoi richiedere il reso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricevimento senza alcun bisogno di raccomandata o altro. Una volta approvata la restituzione, potrai spedirci il prodotto acquistato. L'importo verrà rimborsato nella stessa modalità con cui hai effettuato il pagamento ad esclusione del contrassegno che prevede il rimborso tramite conto bancario o Paypal.

Cellulare: 345 25 85 000

Whatsapp / SMS : 345 2585000

Prodotti correlati (Ci sono 5 altri prodotti nella stessa categoria)