Scopri i nostri prodotti

0
JBL Proaquatest Lab Marin valigetta test professionale per acquario marino

JBL Proaquatest Lab Marin valigetta test professionale per acquario marino

Valigetta con 11 test più importanti per acquario marino, permette una facile lettura dei principali valori dell'acqua in acquario. La valigetta include  11 test professionali dell'acqua per una facile ed esatta determinazione dei valori più importanti nell'acqua marina, specialmente negli acquari con pesci.

  SPEDIZIONE GRATIS  
103,00 €
IVA inclusa
Jbl
J24082
Quantità
Terminato - Disponibilità: 0 pz.

JBL Proaquatest Lab Marin valigetta test professionale per acquario marino

Valigetta con i test più importanti per acquario marino, permette una facile lettura dei principali valori dell'acqua in acquario.

La valigetta include 11 test professionali dell'acqua per una facile ed esatta determinazione dei valori più importanti nell'acqua marina, specialmente negli acquari con pesci.

Test inclusi: pH, durezza carbonatica, calcio, magnesio, rame, ammonio, nitrito, nitrato, fosfato, silicato e ossigeno.

Di facile utilizzo: Aggiungere l'indicatore e paragonare con la carta colorimetrica o contare le gocce fino al viraggio, valigetta di plastica resistente all'acqua.
Contiene: 1 valigetta test con 29 reagenti, 12 provette di vetro, 2 provette di plastica, 2 siringhe, 3 cucchiai dosatori, termometro, biro, schede di protocollo e analisi, sistema comparatore da laboratorio e esaurienti istruzioni sull'uso.

Tutto quello che compri da noi è nuovo e coperto da garanzia di 2 anni. Puoi star tranquillo.

Contattaci per qualsiasi problema o dubbio, saremo pronti ad offrirti la massima assistenza.

Diritto di recesso:

Puoi richiedere il reso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricevimento senza alcun bisogno di raccomandata o altro. Una volta approvata la restituzione, potrai spedirci il prodotto acquistato. L'importo verrà rimborsato nella stessa modalità con cui hai effettuato il pagamento ad esclusione del contrassegno che prevede il rimborso tramite conto bancario o Paypal.

Cellulare: 345 25 85 000

Whatsapp / SMS : 345 2585000

Prodotti correlati (Ci sono 5 altri prodotti nella stessa categoria)