LGMAquari LGs850 Schiumatoio interno con sistema venturi, girante a spazzola per acquari fino a 900 litri
Schiumatoio interno adatto a vasche fino a 900 litri con pompa di schiumazione Aquabee 2000/1 e venturi dedicato. Scarico silenziabile, regolabile in altezza ed orientabile.
Colonna di contatto d.150mm a doppia camera e diffusore.
Altezza acqua in sump cm 28 circa
LGMAquari LGs850 Schiumatoio interno con sistema venturi, girante a spazzola per acquari fino a 900 litri
Gli schiumatoi interni LGM sono progettati per ottenere le migliori prestazioni con la massima stabilità di funzionamento. Per questo motivo, a parità di volume della colonna di contatto e di pompa di schiumazione, usiamo mediamente meno aria dei nostri concorrenti, ma con bolle più piccole in modo da avere una grande superficie utile alla raccolta dei surfactanti ed un tempo di contatto sufficientemente lungo per caricare al massimo le bolle. Come oramai noto, immettendo la stessa quantità di aria ma con bolle più piccole, la superficie disponibile aumenta e le bolle, grazie alla minore spinta dovuta al minor volume, salgono più lentamente verso la superficie. Questi accorgimenti, sommati ad una accurata e sofisticata progettazione ed alla cura anche del più piccolo dettaglio, rendono i nostri skimmers particolarmente stabili nelle prestazioni e meno avvezzi all’allagamento del bicchiere.
Gli skimmers interni, grazie alla doppia colonna di contatto ed allo scarico alto, risultano i più stabili ed affidabili nella loro categoria ma soprattutto, grazie agli accorgimenti progettuali, lavorano con bolle piccole che salgono lentamente evitando il bubble merging e la raccolta non gradita di grosse quantità di acqua.
Tipo: internal skimmer
Ideale per vasche fino a: 900 l
Acqua trattata: oltre 1000 l/h
Dimensioni: H 62cm, ingombro a terra cm 24x18
Descrizione:
Schiumatoio interno adatto a vasche fino a 900 litri con pompa di schiumazione Aquabee 2000/1 e venturi dedicato. Scarico silenziabile, regolabile in altezza ed orientabile.
Colonna di contatto d.150mm a doppia camera e diffusore.
Altezza acqua in sump cm 28 circa
Tutto quello che compri da noi è nuovo e coperto da garanzia di 2 anni. Puoi star tranquillo.
Contattaci per qualsiasi problema o dubbio, saremo pronti ad offrirti la massima assistenza.
Diritto di recesso:
Puoi richiedere il reso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricevimento senza alcun bisogno di raccomandata o altro. Una volta approvata la restituzione, potrai spedirci il prodotto acquistato. L'importo verrà rimborsato nella stessa modalità con cui hai effettuato il pagamento ad esclusione del contrassegno che prevede il rimborso tramite conto bancario o Paypal.
Cellulare: 345 25 85 000
Whatsapp / SMS : 345 2585000