JBL Protemp riscaldatore esterno per acquario
Il riscaldatore esterno per acquario è una delle soluzioni migliori per snellire l'estetica della vasca ed evitare di tenere oggetti in acqua. Il riscaldatore esterno si collega al tubo del filtro esterno, ed è un prodotto estremamente sicuro.
JBL Protemp riscaldatore esterno per acquario
Il riscaldatore esterno per acquario è una delle soluzioni migliori per snellire l'estetica della vasca ed evitare di tenere oggetti in acqua. Il riscaldatore esterno si collega al tubo del filtro esterno, questo permette anche di avere una temperatura omogenea in acquario senza creare sbalzi che possono essere nocivi per i pesci, come la malattia dei puntini bianchi.
Il riscaldatore da acquario esterno della Jbl ha l'indicatore a LED della temperatura attuale in vasca, e quella desiderata impostata, il riscaldatore ha i raccordi intercambiabili per i tubi del filtro 12/16, 16/22 e 19/25 mm con relativo dado per il serraggio.
Il vantaggio dei riscaldatori esterni è che si ha un prodotto in meno da sistemare nell'acquario. Anche la distribuzione del calore è più uniforme. Inoltre il display digitale del riscaldatore esterno indica sempre la temperatura dell'acqua in modo leggibile. Naturalmente è anche possibile far funzionare i riscaldatori esterni con una pompa d'acqua separata.
L'integrazione nel circuito del filtro permette di raggiungere una distribuzione molto uniforme della temperatura dell'acqua nell'acquario con una precisione di +/- 0,5 °C e intervalli di 1,0 °C.
Cosa comprende il riscaldatore esterno per acquario?
- 1 Riscaldatore istantaneo
- Raccordi per tubi flessibili 12/16, 16/22 e 19/25
- 1 Scovolino
Come si usa il riscaldatore per acquario esterno?
Il riscaldatore esterno si collega al tubo del filtro esterno, naturalmente è anche possibile far funzionare i riscaldatori esterni con una pompa d'acqua separata.
Modelli disponibili di Protemp esterno
Il riscaldatore è disponibile in 2 versioni ,e300, e500 e va scelto a seconda dell'acquario in cui bisogna usarlo.
Protemp e300
- adatto per acquari fino a 300 litri
- potenza 300 w
- misure 23,5x9x8 cm
Protemp e500
- adatto per acquari fino a 500 litri
- potenza 500 w
- misure 29,5x9x8 cm
Tutto quello che compri da noi è nuovo e coperto da garanzia di 2 anni. Puoi star tranquillo.
Contattaci per qualsiasi problema o dubbio, saremo pronti ad offrirti la massima assistenza.
Diritto di recesso:
Puoi richiedere il reso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricevimento senza alcun bisogno di raccomandata o altro. Una volta approvata la restituzione, potrai spedirci il prodotto acquistato. L'importo verrà rimborsato nella stessa modalità con cui hai effettuato il pagamento ad esclusione del contrassegno che prevede il rimborso tramite conto bancario o Paypal.
Cellulare: 345 25 85 000
Whatsapp / SMS : 345 2585000