Ista Mini Skimmer di superfice in vetro per tubi 12/16 mm
Lo skimmer di superficie per acquario elimina la patina oleosa dal pelo dell'acqua favorendo il passaggio della luce e lo scambio gassoso. E' molto utile anche per eliminare sporcizia dal pelo dell'acqua come foglie o residui di mangime.
Ista Skimmer di superfice in vetro
Lo skimmer di superficie per acquario elimina la patina oleosa dal pelo dell'acqua favorendo il passaggio della luce e lo scambio gassoso. E' molto utile anche per eliminare sporcizia dal pelo dell'acqua come foglie o residui di mangime.
Lo skimmer Ista si collega direttamente al tubo di ingresso del filtro esterno ed è possibile regolare l'aspirazione dall'alto o dal basso a seconda delle esigenze.
Il suo aspetto trasparente dato dal vetro di ottima qualità lo rende molto gradevole alla vista in acquario, è adatto sia ad acquari di acqua dolce che marini.
Avere l'acqua limpida in superfice agevola anche la fotosintesi clorofilliana portando giovamento alle piante in acquario.
Caratteristiche principali dello skimmer Ista mini glass
- L'ingresso autoflottante in policarbonato si adatta automaticamente al livello dell'acqua
- Portata regolabile sia dall'alto che dal basso
- Adatto a tubi da 12/16 mm
- Ventose trasparenti incluse
Dati Tecnici di Mini Skimmer glass Ista
Altezza: 170 mm
Larghezza: 950 mm
Profondità immersione : 160 mm ca.
Diametro galleggiante: 30 mm
Garanzia & Resi
Tutti i prodotti sono nuovi e coperti da garanzia 24 mesi. Per qualsiasi problema o dubbio, il nostro servizio clienti è sempre disponibile.
Puoi richiedere il reso entro 30 giorni dalla consegna. Il rimborso avverrà con la stessa modalità di pagamento.
I prodotti devono essere restituiti integri e completi. Sono esclusi dal recesso piante, animali vivi, alimenti aperti e prodotti personalizzati.
In caso di articoli difettosi o danneggiati, contattaci subito.
WhatsApp assistenza: 345 2585000