Aquili disco poroso di ricambio per diffusore CO2 in plastica
Ricambio disco poroso per diffusore di CO2 Aquili in plastica, con pietra porosa fine per una migliore diffusione dell'anidride carbonica.
Aquili disco poroso di ricambio
per diffusore di CO2 in plastica, con pietra porosa fine per una migliore diffusione dell'anidride carbonica.
Grazie all'alta qualità del disco si ottine un ottima micronizzazione dell'anidride carbonica limitando al minimo gli sprechi grazie ad una migliore distribuzione in acquario.
Come si cambio il disco poroso del diffussore di CO2?
- Svitare il tappo blocco del diffusore con attenzione
- Staccare il disco poroso vecchio
- Inserire il disco nuovo cercando di non toccarlo sulla parte centrale con le mani
- Avvitare con la forza adeguata il tappo blocco.
Tutto quello che compri da noi è nuovo e coperto da garanzia di 2 anni. Puoi star tranquillo.
Contattaci per qualsiasi problema o dubbio, saremo pronti ad offrirti la massima assistenza.
Diritto di recesso:
Puoi richiedere il reso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricevimento senza alcun bisogno di raccomandata o altro. Una volta approvata la restituzione, potrai spedirci il prodotto acquistato. L'importo verrà rimborsato nella stessa modalità con cui hai effettuato il pagamento ad esclusione del contrassegno che prevede il rimborso tramite conto bancario o Paypal.
Cellulare: 345 25 85 000
Whatsapp / SMS : 345 2585000