Scopri i nostri prodotti

0
Seachem Purigen resina per purificare l'acqua 100 ml

Seachem Purigen resina per purificare l'acqua

Seachem Purigen è una resina specifica per purificare l'acqua dell'acuqario, renderla cristallina e rimuovere le impurità solubili e insolubili. L'acqua avrà una limpidezza senza eguali priva di rifiuti organici.

26,70 €
IVA inclusa
Seachem
SE-165
Dimensione
Quantità
Pronta consegna - Disponibilità: 4 pz.

Seachem Purigen

Seachem Purigen è una resina specifica per purificare l'acqua dell'acquario, renderla cristallina e rimuovere le impurità solubili e insolubili. L'acqua avrà una limpidezza senza eguali priva di rifiuti organici.

Seachem Purigen è un assorbente sintetico molto diverso dai normali prodotti per la filtrazione, non è una semplice miscela di scambiatori di ioni o di adsorbenti, ma un polimero sintetico macroporoso unico nel suo genere che elimina dall'acqua dell'acquario tutte le impurità solubili e insolubili.

A cosa serve Seachem Purigen

I rifiuti organici azotati rilasciano composti nocivi quali ammoniaca, nitriti e nitrati che è possibile tenere sotto controllo grazie a Purigen. L'impatto che ha Purigen sugli oligoelementi è minimo, infatti accresce di molto l'ossidoriduzione e pulisce l'acqua conferendole una limpidezza senza eguali.

La velocità con cui pulisce l'acqua è veramente elevata e l'efficacia è stata provata essere migliore del 500% rispetto ad altri prodotti simili.

Come usare Purigen

  • 25ml puliscono 100 litri d'acqua
  • Sciacquare prima dell'uso
  • Inserire la quantità necessaria di Purigen in un sacchetto e inserirla nel filtro, adatto sia a filtri interni che esterni
  • Purigen è adatto sia ad acquari dolci che marini.

Purigen diventa più scuro con l'utilizzo e ne conferma l'efficacia, può essere facilmente rinnovato trattandolo con la normale candeggina per uso domestico.

Seachem Purigen è disponibile nei seguenti formati

  • 100 ml
  • 250 ml

Scheda tecnica

Caratteristica
Rende l'acqua limpida senza eguali
Valutazione 
24/03/2022

Tutto OK!

  • 1 fuori da 1 la gente ha trovato utile questa recensione.
Valutazione 
20/12/2021

———ok———-

Valutazione 
06/12/2021

perfetto. Grazie

Valutazione 
04/12/2020

Goods excellent as described.Good seller,recommend

Scrivi una recensione

Tutto quello che compri da noi è nuovo e coperto da garanzia di 2 anni. Puoi star tranquillo.

Contattaci per qualsiasi problema o dubbio, saremo pronti ad offrirti la massima assistenza.

Diritto di recesso:

Puoi richiedere il reso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricevimento senza alcun bisogno di raccomandata o altro. Una volta approvata la restituzione, potrai spedirci il prodotto acquistato. L'importo verrà rimborsato nella stessa modalità con cui hai effettuato il pagamento ad esclusione del contrassegno che prevede il rimborso tramite conto bancario o Paypal.

Cellulare: 345 25 85 000

Whatsapp / SMS : 345 2585000

Prodotti correlati (Ci sono 5 altri prodotti nella stessa categoria)