Scopri i nostri prodotti

0

LGMAquari LGr1401 Reattore di calcio con recupero automatico della CO2 e predisposizione sonda PH fino a 1400lt

Reattore di calcio consigliato per acquari fino a 1400 l. fornito di pompa di ricircolo Sicce Syncra 2.0 o Newa 2400; predisposto per montaggio sonda pH, recupero automatico della CO2, contabolle staccabile con attacchi rapidi JG originali. Caricamento e manutenzione facilitata grazie all'apertura di ben 100mm. Prestazioni elevate con minimo consumo di CO2. Volume 8,5 litri.

556,00 €
IVA inclusa
LGM Acquari
LGR1401
Quantità
Terminato - Disponibilità: 0 pz.

LGMAquari LGr1401 Reattore di calcio con recupero automatico della CO2 e predisposizione sonda PH fino a 1400lt

I reattori di calcio LGM sono progettati al fine di sfruttare nel migliore dei modi l'ingombro in altezza a vantaggio del volume disponibile per il media e nello stesso tempo garantire l'impossibilità di blocco pompa anche in caso di uso in assenza di elettrovalvola e prolungata interruzione di energia elettrica. La pompa resta sempre e comunque allagata in modo da garantire la ripartenza. L'efficace sistema di recupero della CO2 rende questi reattori estremamente efficienti pur con un basso consumo di CO2.

I reattori di calcio LGMAquari sono i diretti discendenti dei famosi LGr700 ed LGr1400, dell’LGr2500 e dell’LGr BIG-SM.
Mentre l’LGR2500 ed il BIG-SM sono stati solo ottimizzati per l’uso con le nuove pompe Aquabee, i modelli 701 e 1401 sono completamente nuovi. Pur garantendo, ed addirittura incrementando, le prestazioni del 700 e del 1400, ne riprendono l’architettura e lo schema di funzionamento migliorando il sistema di carico e la possibilità di manutenzione. Con un sistema molto rapido, che oseremmo definire addirittura “furbo”, consentono l’apertura totale del corpo del reattore per un diametro di oltre 10cm garantendo una facilità ed una rapidità di svuotamento, pulizia e rimontaggio, uniche nella loro categoria.

Il successo di mercato di questi prodotti ne conferma la bontà del progetto. I reattori di LGMAquari rappresentano attualmente gli apparecchi in acquariologia con  il miglior rapporto qualità/prezzo.
LGr 1401 è Reattore di calcio consigliato per acquari fino a 1400 l., predisposto per montaggio sonda pH, recupero automatico della CO2, contabolle incluso, staccabile. Altezza cm 60 Versione a caricamento e manutenzione facilitata del modello LGr1400. 
Oltre ad una accurata progettazione, LGr 1401 presenta una particolare cura costruttiva che associata ad  una eccellente scelta del materiale utilizzato per la realizzazione,  ne fanno  una scelta perfetta per chiunque desideri prestazioni assolute unito ad una robusta realizzazione e ad una estrema facilità di manutenzione.

Tipo: Reattore di calcio
Ideale per vasche fino a: 1400l
Dimensioni: Altezza cm 60, base 17,5 cm
Descrizione:
Reattore di calcio consigliato per acquari fino a 1400 l. fornito di pompa di ricircolo Sicce Syncra 2.0 o Newa 2400; predisposto per montaggio sonda pH, recupero automatico della CO2, contabolle staccabile con attacchi rapidi JG originali. Caricamento e manutenzione facilitata grazie all'apertura di ben 100mm. Prestazioni elevate con minimo consumo di CO2. Volume 8,5 litri. Può essere montato anche all'asciutto.
Ingombro: base circolare diametro 17,5cm per il minimo ingombro.

Tutto quello che compri da noi è nuovo e coperto da garanzia di 2 anni. Puoi star tranquillo.

Contattaci per qualsiasi problema o dubbio, saremo pronti ad offrirti la massima assistenza.

Diritto di recesso:

Puoi richiedere il reso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricevimento senza alcun bisogno di raccomandata o altro. Una volta approvata la restituzione, potrai spedirci il prodotto acquistato. L'importo verrà rimborsato nella stessa modalità con cui hai effettuato il pagamento ad esclusione del contrassegno che prevede il rimborso tramite conto bancario o Paypal.

Cellulare: 345 25 85 000

Whatsapp / SMS : 345 2585000

Prodotti correlati (Ci sono 3 altri prodotti nella stessa categoria)