Scopri i nostri prodotti

0
Corydoras Panda - M

Corydoras Panda - M

Famiglia: Callichthyidae
Difficoltà di allevamento: Facile
Condizioni acqua: KH 2-12, pH 6.0-7.2
Dimensione Max: Max 5-6 cm ca.
Dieta: Onnivoro

Verifica se è possibile spedire pesci nella tua località

Spedite pesci nella mia località?

Quanto costa la spedizione dei pesci?

Come spedite i pesci?

Se l'animale arriva morto?

Cosa si intende per Mix?

Posso scegliere il sesso dei pesci?

Compatibilità pesci in acquario

9,00 €
IVA inclusa
iBRIO
Corydoras Panda - M
Quantità
Terminato - Disponibilità: 0 pz.

Corydoras Panda - M

Dimensione: 2,2 cm ca.

Scheda tecnica

Famiglia
Callichthyidae
Difficoltà di allevamento
Facile
Condizioni dell'acqua
KH 2-12, pH 6.0-7.2
Dimensione Max
Max 5-6 cm ca.
Dieta
Onnivoro

Come spediamo i pesci

La spedizione del vivo costa 15€ indifferentemente dal numero di animali acquistati.
Assicuriamo che tutte le spedizioni di pesci, piante e altri animali vivi avviene nella massima sicurezza degli animali, rispettando la salute e le normative di trasporto degli animali.

I pesci vengono inseriti in una busta adatta al trasporto di pesci, con un terzo di acqua e due terzi di ossigeno terapeutico e poi chiusa ermeticamente.
Le buste hanno una forma idonea alla spedizione per evitare che nel trasporto i pesci possano rimanere incastrati.

Le buste dopo essere state sigillate vengono inserite all'interno di scatole di polistirolo ad alta densità a tenuta termica per assicurare la stabilità della temperatura.

In questo modo viene tutelato lo stress dei pesci per eventuali sbalzi di temperature esterne.

In determinati periodi dell'anno vengono anche inseriti degli scaldini termici per mantenere la temperatura costante all'interno delle scatole.

La spedizione viene affidata al corriere espresso UPS certificato per la spedizione di pesci, la cui consegna stimata è in 24/48 ore.
La spedizione dei pesci avviene solo i primi 2/3 giorni della settimana, per evitare che il pacco possa andare in giacenza nei magazzini dello spedizioniere a seguito di un eventuale ritardo.

Da alcune località, non è possibile l'acquisto dei pesci e altri animali per riconosciute difficoltà di consegna e tempi lunghi di viaggio, non garantendo il benessere dell'animale. Esempio Sardegna, Sicilia, isole minori e località disagiate.

Se il pesce arriva morto?

Eventuali mortalità di animali che si verificano durante il trasporto sono a nostro carico.

Qualora dovesse esserci una mortalità durante il trasporto, bisogna inviare entro la mezzanotte del giorno di ricezione del pacco, una foto con immagini inconfutabili e nitide all'indirizzo email info@ibrio.it.

La foto devono essere tali da poter dimostrare l'effettivo decesso IN BUSTA CHIUSA (DOA acronimo di Dead On Arrival, mortalità all’arrivo in busta chiusa) come da regolamento comunitario per questo genere di vendite a distanza.

La foto deve essere effettuata con la busta ancora sigillata, e in modo che si veda bene la mortalità dell'animale.

Qualora dovesse esserci la morte di uno o più pesci, confermata dalle foto inviate, si provvederà al rimborso degli animali morti.
Non è possibile richiedere una nuova spedizione per gli animali morti, ma solo il rimborso dell'animale.

Le spese di spedizione non saranno RIMBORSATE per nessun motivo come da regolamento comunitaria per le vendite di pesci a distanza.

Se la spedizione va in giacenza per un errore di indirizzo indicato nell'ordine, o per assenza del destinatario, nessun rimborso sarà emesso per eventuali mortalità.

Foto indicativa
Si fa presente che la foto è indicativa della specie inviata, scattata nelle migliori condizioni e con pesci in livrea adulta e colorata. Può quindi non corrispondere appieno con gli animali ricevuti.

Tutto quello che compri da noi è nuovo e coperto da garanzia di 2 anni. Puoi star tranquillo.

Contattaci per qualsiasi problema o dubbio, saremo pronti ad offrirti la massima assistenza.

Diritto di recesso:

Puoi richiedere il reso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricevimento senza alcun bisogno di raccomandata o altro. Una volta approvata la restituzione, potrai spedirci il prodotto acquistato. L'importo verrà rimborsato nella stessa modalità con cui hai effettuato il pagamento ad esclusione del contrassegno che prevede il rimborso tramite conto bancario o Paypal.

Cellulare: 345 25 85 000

Whatsapp / SMS : 345 2585000

Prodotti correlati (Ci sono 5 altri prodotti nella stessa categoria)