Lumaca Killer Anentome Helena
Lumaca Killer Anentome Helena di acqua dolce, non mangia le piante ed è spesso usata per eliminare le altre lumache dall'acquario. Rimedio per eliminare le lumache infestanti dall'acquario dolce.
Lumaca Killer Anentome Helena
Lumaca per acquario dolce chiamata lumaca killer perchè è spesso usata per risolvere il problema delle infestazioni di altre lumache in acquario.
Di origine asiatica non supera i 1,5 - 2 cm di lunghezza, la sua conchiglia ha colori giallo chiaro e beige con delle striature nere è classificata tra le specie di Neogastropoda.
La lumaca Anentome killer non mangia le piante e può vivere serenamente con i pesci in acquario, tranne ovviamente con altre lumache di specie diversa. La singolarità di questa lumaca è quella di essere carnivora o meglio molluschivora, mangiano quindi le altre lumache che incontrano.
Ottimo rimedio se si vuole disinfestare l'acquario da lumache infestanti. Ovviamente questa lumaca si adatta a mangiare cibo in pastiglie per pesci da fondo e anche mangime granulare per pesci.
La lumaca Killer Anentome Helena preferisce un'acqua dura in acquario, per garantire una crescita del guscio continua.
Spesso all'inserimento in acquario la lumaca non esce dal guscio per qualche giorno prima di adattarsi al nuovo ambiente.
Tutto quello che compri da noi è nuovo e coperto da garanzia di 2 anni. Puoi star tranquillo.
Contattaci per qualsiasi problema o dubbio, saremo pronti ad offrirti la massima assistenza.
Diritto di recesso:
Puoi richiedere il reso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricevimento senza alcun bisogno di raccomandata o altro. Una volta approvata la restituzione, potrai spedirci il prodotto acquistato. L'importo verrà rimborsato nella stessa modalità con cui hai effettuato il pagamento ad esclusione del contrassegno che prevede il rimborso tramite conto bancario o Paypal.
Cellulare: 345 25 85 000
Whatsapp / SMS : 345 2585000