Scopri i nostri prodotti

0
Seachem Reef Advantage Magnesium magnesio per acquario marino

Seachem Reef Advantage Magnesium magnesio per acquario marino

Seachem Reef Advantage Magnesium è una miscela concentrata (80.000 ppm) ottimizzata per acquario marino di sali di magnesio, cloruro e solfato progettata per ripristinare livelli di magnesio impoveriti con un impatto minimo sui rapporti ionici presenti nell'acqua di mare naturale.

16,40 €
IVA inclusa
Seachem
SE-636
Quantità
Ultimi articoli in magazzino - Disponibilità: 2 pz.

Seachem Reef Advantage Magnesium magnesio per acquario marino

Seachem Reef Advantage Magnesium è una miscela concentrata (80.000 ppm) ottimizzata per acquario marino di sali di magnesio, cloruro e solfato progettata per ripristinare livelli di magnesio impoveriti con un impatto minimo sui rapporti ionici presenti nell'acqua di mare naturale.

Reef Advantage Magnesium non contiene ammoniaca.

Livelli gravemente impoveriti di magnesio (inferiori a 800 mg / L) possono causare livelli di pH depressi e l'incapacità di mantenere livelli adeguati di magnesio.

A cosa serve Seachem Reef Advantage Magnesium

  • Fonte concentrata, miscelata, ionicamente bilanciata di magnesio
  • Non contiene ammoniaca
  • Fondamentale nella prevenzione dello squilibrio ionico

Come usare Seachem Reef Advantage Magnesium

Principiante
Usa 5 g (1 cucchiaino di livello) per 80 L (20 galloni) due volte a settimana. Sciogliere in almeno 250 ml (1 tazza) di acqua dolce. Per un dosaggio preciso, utilizzare la bilancia digitale Seachem.

Avanzate
Controllare il livello di magnesio (utilizzare Reef Status ™ Magnesio per testare i livelli di magnesio), quindi seguire il regime di aggiunta sopra fino a quando il magnesio non viene regolato a 1.200–1.350 mg / L. Ogni 5 g / 80 L aumenterà il magnesio di circa 5 mg / L. È possibile regolare la quantità o la frequenza, ma non superare 25 g / 80 L al giorno. Successivamente, utilizzare secondo necessità per mantenere il magnesio.

Esperto
Dopo aver determinato il tasso di esaurimento del magnesio, impostare un sistema di gocciolamento continuo. Usa la seguente formula (o salta la matematica e usa il nostro calcolatore del dosaggio) per determinare quanto aggiungere all'acqua di rabbocco: g = vm / 80 (g = grammi da aggiungere all'acqua di rabbocco, v = volume del serbatoio in litri, m = quantità per aumentare il magnesio in mg / L). Ad esempio, se si desidera aumentare il magnesio di 10 mg / L in un serbatoio da 200 litri, aggiungere (200x10) / 80 = 25 g nell'acqua di rabbocco. [Per riferimento: 1 gallone = 3,8 litri, 5 g = 1 cucchiaino]. Note: utilizzare il kit di test Reef Status: ™ magnesio, carbonato e borato per controllare i livelli di magnesio.

Non eccedere: L'eccesso di magnesio può aumentare la perdita di alcalinità carbonatica. Non miscelare direttamente con alcun supplemento di carbonato. È preferibile aggiungere additivi al magnesio e al carbonato a giorni alterni o a distanza di almeno 30 minuti. È possibile riscontrare un leggero agglomerato di questo prodotto ma non influisce sul suo utilizzo; eventuali grumi si romperanno molto facilmente.

Cosa contiene Seachem Reef Advantage Magnesium

Quantità per 1 g

  • Magnesio (Mg) (min) 80 mg

Seachem Seachem Reef Advantage Magnesium è disponibile nei seguenti formati

  • 300 gr

Tutto quello che compri da noi è nuovo e coperto da garanzia di 2 anni. Puoi star tranquillo.

Contattaci per qualsiasi problema o dubbio, saremo pronti ad offrirti la massima assistenza.

Diritto di recesso:

Puoi richiedere il reso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricevimento senza alcun bisogno di raccomandata o altro. Una volta approvata la restituzione, potrai spedirci il prodotto acquistato. L'importo verrà rimborsato nella stessa modalità con cui hai effettuato il pagamento ad esclusione del contrassegno che prevede il rimborso tramite conto bancario o Paypal.

Cellulare: 345 25 85 000

Whatsapp / SMS : 345 2585000

Prodotti correlati (Ci sono 5 altri prodotti nella stessa categoria)