Scopri i nostri prodotti

0

Seachem Reef Carbonate 250 ml carbonati e bicarbonati per coralli

Seachem Reef Carbonate 250 ml carbonati e bicarbonati per coralli
Seachem Reef Carbonate aumenta l'alcalinità carbonatica è una miscela concentrata (4.000 meq / L) ottimizzata di sali di carbonato e bicarbonato essenziale per ripristinare e mantenere l'alcalinità carboniatica (KH) nell'acquario di coralli marino.
8,72 €
IVA inclusa
Seachem
SE-666

Ordinalo prima delle 14:30 il lunedì e ricevilo mar 29 con GLS - Spedizione: 6,59 €

Quantità
Pronta consegna - Disponibilità: 3 pz.

Seachem Reef Carbonate carbonati e bicarbonati per coralli

Seachem Reef Carbonate aumenta l'alcalinità carbonatica (KH) è una miscela concentrata (4.000 meq / L) ottimizzata di sali di carbonato e bicarbonato essenziale per ripristinare e mantenere l'alcalinità carboniatica (KH) nell'acquario di coralli marino.

A differenza dei prodotti concorrenti che utilizzano semplicemente bicarbonato di sodio, Reef Carbonate è realizzato con una miscela di carbonato e sali di bicarbonato.

Usato come indicato, Reef Carbonate non esaurisce il calcio, il magnesio o lo stronzio che di solito tendono a precipitare con l'aumentare dell'alcalinità. L'alcalinità della barriera corallina deve essere mantenuta a 3-6 meq / L (8–17 dKH). L'alcalinità non dovrebbe scendere al di sotto di 2 meq / L.

A cosa serve Seachem Reef Carbonate

Seachem Reef Carbonate aumenta l'alcalinità carbonatica.

Calcio e carbonati sono essenziali per la crescita sana dei coralli. Se uno dei due diventa carente, la crescita dei coralli cesserà, seguita da un rapido declino della salute dei coralli. Per evitare ciò, è necessario fornire carbonati (Reef Carbonate) e calcio (Reef Advantage Calcium o Reef Complete).

Questa miscela di sali si traduce in Reef Carbonate che produce un pK di circa 9,0 in acqua salata. In un acquario di barriera corallina, la moltitudine di sostanze organiche prodotte dagli abitanti della barriera corallina tende a forzare il pH verso il basso, ma il vantaggio del pK più alto di Reef Carbonate è una stabilizzazione del pH intorno a 8,3-8,4.

Le formulazioni concorrenti dei prodotti li rendono incapaci di tale affermazione, quindi il pH scenderà sempre al di sotto dei livelli desiderabili per un acquario di barriera.

Usato come indicato, Reef Carbonate non esaurisce il calcio, il magnesio o lo stronzio che di solito tendono a precipitare con l'aumentare dell'alcalinità. L'alcalinità della barriera corallina deve essere mantenuta a 3-6 meq / L (8–17 dKH). L'alcalinità non dovrebbe scendere al di sotto di 2 meq / L.

Come usare Seachem Reef Carbonate

Principiante
Utilizzare 1 tappo (5 mL) per 80 L (20 galloni USA) due volte a settimana. Meglio se diluito in una tazza di acqua dolce, quindi aggiunto. Controllare l'alcalinità ogni 2 settimane e regolare la quantità o la frequenza di conseguenza.

Avanzate
Controllare l'alcalinità (utilizzare il pH marino e l'alcalinità MultiTest per testare i livelli di alcalinità), quindi seguire il regime di addizione sopra fino a quando l'alcalinità è regolata a 4–5 meq / L. Ogni ml contiene un minimo di 4 meq di alcalinità. Ogni 5 mL / 80 L aumentano l'alcalinità di circa 0,25 meq / L. È possibile regolare la quantità o la frequenza, ma non superare i 20 ml / 80 litri al giorno. Successivamente, utilizzare secondo necessità per mantenere l'alcalinità.

Esperto
Dopo aver determinato il tasso di consumo di alcalinità, impostare un sistema di gocciolamento continuo. Usa la seguente formula per determinare quanto aggiungere all'acqua di completamento: m = va / 4 (m = mL di prodotto da aggiungere all'acqua di completamento, v = volume di serbatoio in litri, a = quantità per aumentare l'alcalinità in meq / L). Ad esempio, se si desidera aumentare l'alcalinità di 1 meq / L in un serbatoio da 200 litri, aggiungere (200x1) / 4 = 50 mL nell'acqua di riempimento. [Per riferimento: 1 gallone = 3,8 L].

Note
Meglio versare gradualmente vicino a un forte movimento dell'acqua. Non aggiungere in una coppa o in altre aree con scambio d'acqua lento. Utilizzare MultiTest: ™ pH marino e alcalinità per misurare l'alcalinità totale o Reef Status Magnesio, carbonato e borato per misurare l'alcalinità del carbonato.

Non eccedere: L'eccessiva alcalinità può aumentare la perdita di calcio, magnesio e stronzio. Non miscelare direttamente con integratori di calcio, magnesio o stronzio. È preferibile aggiungere additivi al calcio e al carbonato a giorni alterni o a distanza di almeno 30 minuti.

Cosa contiene Seachem Reef Carbonate

Quantità per 1 g

  • Calcio (Ca) (min) 155 mg
  • Calcium (Ca) (max) 160 mg
  • Magnesio (Mg) (min) 8 mg
  • Stronzio (Sr) (min) 0,16 mg

Seachem Seachem Reef Carbonate è disponibile nei seguenti formati

  • 250 ml

Tutto quello che compri da noi è nuovo e coperto da garanzia di 2 anni. Puoi star tranquillo.

Contattaci per qualsiasi problema o dubbio, saremo pronti ad offrirti la massima assistenza.

Diritto di recesso:

Puoi richiedere il reso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricevimento senza alcun bisogno di raccomandata o altro. Una volta approvata la restituzione, potrai spedirci il prodotto acquistato. L'importo verrà rimborsato nella stessa modalità con cui hai effettuato il pagamento ad esclusione del contrassegno che prevede il rimborso tramite conto bancario o Paypal.

Cellulare: 345 25 85 000

Whatsapp / SMS : 345 2585000

Prodotti correlati (Ci sono 5 altri prodotti nella stessa categoria)