Scopri i nostri prodotti

0
Seachem Reef Complete calcio stronzio e magnesio per acquario marino

Seachem Reef Complete 250 ml calcio stronzio e magnesio per acquario marino

Seachem Reef Complete è una miscela concentrata per acquario marino ottimizzata di calcio ionico progettata per ripristinare e mantenere il calcio ai livelli presenti nell'acqua di mare naturale senza influenzare il pH.
19,10 €
IVA inclusa
Seachem
SE-336
Quantità
Ultimi articoli in magazzino - Disponibilità: 2 pz.

Seachem Reef Complete calcio stronzio e magnesio per acquario marino

Seachem Reef Complete è una miscela concentrata per acquario marino ottimizzata di calcio ionico progettata per ripristinare e mantenere il calcio ai livelli presenti nell'acqua di mare naturale senza influenzare il pH.

Quantità di calcio del prodotto Seachem Reef Fusione 160.000 mg / L.

Seachem Reef Complete è un prodotto completo, non è semplicemente cloruro di calcio.

Il cloruro di calcio disponibile in commercio contiene ammoniaca, a differenza di altri integratori di calcio ionico, Reef Complete è miscelato a un pH più elevato per forzare l'ammoniaca a gas nell'atmosfera.

Inoltre, Reef Complete è più concentrato di qualsiasi altro prodotto liquido sul mercato. Seachem Reef Complete contiene 160.000 ppm di calcio. Altri prodotti sul mercato arrivano a circa 110.000 ppm di calcio.

A cosa serve Seachem Reef Complete

In acquario calcio e carbonati sono essenziali per la crescita ottimale dei coralli. Se uno dei due diventa carente, la crescita dei coralli cesserà, seguita da un rapido declino della salute dei coralli. Per evitare ciò, è necessario fornire calcio (Reef Complete) e carbonati ( Reef Builder o Reef Carbonate).

Seachem Reef Complete include anche magnesio e stronzio in quantità proporzionate ai rapporti di utilizzo tipici (100: 5: 0,1, Ca: Mg: Sr). Ciò consente di mantenere questi due elementi importanti mantenendo il calcio.
(160.000 mg / L)

Come usare Seachem Reef Complete

Principiante
Utilizzare 1 tappo (5 mL) per 80 L (20 galloni USA) due volte a settimana. Controllare il calcio ogni 2 settimane e regolare di conseguenza la quantità o la frequenza.

Avanzate
Controllare il livello di calcio (utilizzare Reef Status: calcio per misurare il calcio), quindi seguire il regime di addizione sopra riportato fino a quando il calcio non viene regolato a 380–420 mg / L. Ogni 5 mL / 80 L (20 galloni USA) aumentano il calcio di circa 10 mg / L. La quantità o la frequenza possono essere regolate, ma non superare i 12,5 ml / 80 L (20 galloni USA) al giorno. Successivamente, utilizzare come richiesto per mantenere il calcio.

Esperto
Dopo aver determinato il tasso di consumo di calcio, impostare un sistema di gocciolamento continuo. Usa la seguente formula per determinare quanto aggiungere all'acqua di completamento: m = vc / 160 (m = mL di prodotto da aggiungere all'acqua di completamento, v = volume di serbatoio in litri, c = quantità per aumentare il calcio in mg / L). [Per riferimento: 1 gallone USA = 3,8 L].

Note
Se utilizzato con Reef Calcium , non è necessario superare i 380 mg / L di calcio totale. Usa Reef Status: calcio per misurare il calcio.

Non eccedere: L'eccesso di calcio può aumentare la perdita di alcalinità carbonatica. Non miscelare direttamente con alcun supplemento di carbonato. È preferibile aggiungere additivi al calcio e al carbonato a giorni alterni o a distanza di almeno 30 minuti.

Cosa contiene Reef Complete

Quantità per 1 g

  • Calcio (Ca) (min) 155 mg
  • Calcium (Ca) (max) 160 mg
  • Magnesio (Mg) (min) 8 mg
  • Stronzio (Sr) (min) 0,16 mg

Seachem Seachem Reef Complete è disponibile nei seguenti formati

  • 250 ml

Tutto quello che compri da noi è nuovo e coperto da garanzia di 2 anni. Puoi star tranquillo.

Contattaci per qualsiasi problema o dubbio, saremo pronti ad offrirti la massima assistenza.

Diritto di recesso:

Puoi richiedere il reso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricevimento senza alcun bisogno di raccomandata o altro. Una volta approvata la restituzione, potrai spedirci il prodotto acquistato. L'importo verrà rimborsato nella stessa modalità con cui hai effettuato il pagamento ad esclusione del contrassegno che prevede il rimborso tramite conto bancario o Paypal.

Cellulare: 345 25 85 000

Whatsapp / SMS : 345 2585000

Prodotti correlati (Ci sono 5 altri prodotti nella stessa categoria)