Scopri i nostri prodotti

0
Seachem Reef Fusion

Seachem Reef Fusion integratore di calcio e carbonati per acquari marini

Seachem Reef Fusion 1 e Reef Fusion 2 sono le fondamenta di un sistema formulato per fornire gli elementi essenziali per l'acquario di barriera marino. Reef Fusion 1 fornisce calcio, mentre Reef Fusion 2 alcalinità. Se usato insieme, il sistema Reef Fusion manterrà i livelli di calcio e alcalinità ideali in acquario marino.

16,29 €
IVA inclusa
Seachem
SE-1203
Modello
Quantità
Ultimi articoli in magazzino - Disponibilità: 2 pz.

Seachem Reef Fusion

Seachem Reef Fusion 1 e Reef Fusion 2 sono le fondamenta di un sistema formulato per fornire gli elementi essenziali per l'acquario di barriera marino. Reef Fusion 1 fornisce calcio, mentre Reef Fusion 2 alcalinità. Se usato insieme, il sistema Reef Fusion manterrà i livelli di calcio e alcalinità ideali in acquario marino.

Se usato come indicato, Reef Fusion 1 e Reef Fusion 2 manterranno i livelli critici di calcio e alcalinità necessari per una crescita sana dei coralli, fornendo al contempo livelli biologicamente appropriati di altri elementi e tracce di minerali.

A cosa serve Seachem Reef Fusion 1

Reef Fusion 1 fornisce non solo 100.000 mg / L di calcio ionico, ma include anche livelli biologicamente appropriati di magnesio, stronzio, boro, ferro, manganese e molibdeno.

A cosa serve Seachem Reef Fusion 2

Reef Fusion 2 contiene una miscela di carbonati e bicarbonati ad una alcalinità di 4400 meq / L. È progettato per ripristinare e mantenere l'alcalinità nell'acquario di barriera e fornire alle specie calcaree il carbonato essenziale necessario per la crescita.

Come usare Seachem Reef Fusion

Dosarere in acquario ogni 1-2 giorni. Agitare bene prima dell'uso.

  • Aggiungere 1 ml di Reef Fusion 1 per 25 litri di acqua. (A scopo di riferimento, il tappo contiene 5 ml.) Aggiungerlo a un'area ad alta corrente del serbatoio. Attendere qualche minuto, quindi aggiungere Reef Fusione 2
  • Aggiungere Reef Fusion 2 allo stesso modo, 1 ml per 25 litri, dopo aver agitato bene. Si preferisce che i due prodotti vengano aggiunti in posizioni separate in acquario.

Questa dose contribuisce con 4 mg / L di calcio e 0,176 meq / L di alcalinità. Non mescolare mai Reef Fusion 1 con Reef Fusion 2 direttamente.

Mantenere un livello di calcio tra 380-420 mg / L. Mantenere l'alcalinità tra 3-6 meq / L. La dimensione o la frequenza della dose possono essere aumentate se il regime posologico è insufficiente per mantenere il calcio e l'alcalinità in questi intervalli, ma non superare i 4 ml / 25 L (6,5 galloni USA) al giorno

Seachem Seachem Reef Fusion disponibile nei seguenti formati

  • 500 ml
Grado 
11/06/2021

Venditore serio ed affidabile. Nonostante la rottura del prodotto causata dal corriere, nel giro di due giorni me lo hanno sostituito!

Scrivi una recensione

Tutto quello che compri da noi è nuovo e coperto da garanzia di 2 anni. Puoi star tranquillo.

Contattaci per qualsiasi problema o dubbio, saremo pronti ad offrirti la massima assistenza.

Diritto di recesso:

Puoi richiedere il reso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricevimento senza alcun bisogno di raccomandata o altro. Una volta approvata la restituzione, potrai spedirci il prodotto acquistato. L'importo verrà rimborsato nella stessa modalità con cui hai effettuato il pagamento ad esclusione del contrassegno che prevede il rimborso tramite conto bancario o Paypal.

Cellulare: 345 25 85 000

Whatsapp / SMS : 345 2585000

Prodotti correlati (Ci sono 5 altri prodotti nella stessa categoria)