Scopri i nostri prodotti

0
Seachem Reef Phytoplankton

Seachem Reef Phytoplankton

20,83 €
IVA inclusa
SE-1506
Seachem Reef Phytoplankton contiene una fonte naturale di carotenoidi che fornisce proteine ​​essenziali e una fonte di pigmentazione più biodisponibile rispetto ad altre fonti naturali e pigmenti sintetici. I carotenoidi offrono l'ulteriore vantaggio dell'attività antiossidante.
Quantità
Ultimi articoli in magazzino - Disponibilità: 1 pz.

Seachem Reef Phytoplankton

Seachem Reef Phytoplankton è una miscela concentrata di fitoplancton marino verde e marrone utile in acquario marino per fornire agli acidi grassi essenziali, alle proteine, alle vitamine, agli aminoacidi, i carotenoidi biologici per la dieta degli invertebrati. Le dimensioni variano da 1 a 20 μm per alimentare una vasta gamma di alimentatori e invertebrati per filtri per acquari marini tropicali.

Seachem Reef Phytoplankton è migliorato per aumentare la biodisponibilità di importanti nutrienti come proteine, lipidi, vitamine del gruppo B e altri pigmenti organici, quindi i coralli consumano meno energia per trarne beneficio nutrizionale.

A cosa serve Seachem Reef Phytoplankton

Reef Phytoplankton contiene una fonte naturale di carotenoidi che fornisce proteine ​​essenziali e una fonte di pigmentazione più biodisponibile rispetto ad altre fonti naturali e pigmenti sintetici. I carotenoidi offrono l'ulteriore vantaggio dell'attività antiossidante.

Seachem Reef Phytoplankton è miscelato per contenere il giusto rapporto tra acidi grassi, carboidrati e proteine. La miscelazione del fitoplancton produce un migliore valore nutrizionale. Gli studi mostrano un aumento del consumo di fitoplancton negli alimentatori di filtri quando si usano colture miste rispetto a una singola coltura di fitoplancton.

Come usare Seachem Reef Phytoplankton

  • 1 tappo (5 ml) per 200 litri di acqua due volte a settimana o secondo necessità per mantenere la crescita dei coralli.

Per i migliori risultati, dosare direttamente in acquario; l'alimentazione del bersaglio può sopraffare i coralli e avere un impatto negativo. Si consiglia la refrigerazione dopo l'apertura, ma non è necessaria.

Contenuto di Seachem Reef Phytoplankton

Quantità per 1 g
  • Proteine ​​(min) 0.40%
  • Grasso greggio (min) 0.15%
  • Fibra grezza (max) 0.5%
  • Umidità (max) 96.8%
  • Cenere (max) 3.0%

Seachem Seachem Reef Phytoplankton è disponibile nei seguenti formati

  • 250 ml
99.9% di feedback positivi      5729 feedback totali

Oggetto conforme

Comunicazione

Tempi di spedizione

Costi di spedizione


Tutto quello che compri da noi è nuovo e coperto da garanzia di 2 anni. Puoi star tranquillo.

Contattaci per qualsiasi problema o dubbio, saremo pronti ad offrirti la massima assistenza.

Diritto di recesso:

Puoi richiedere il reso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricevimento senza alcun bisogno di raccomandata o altro. Una volta approvata la restituzione, potrai spedirci il prodotto acquistato. L'importo verrà rimborsato nella stessa modalità con cui hai effettuato il pagamento ad esclusione del contrassegno che prevede il rimborso tramite conto bancario o Paypal.

Telefono: 081 18 511 057

Cellulare: 345 25 85 000

Whatsapp / SMS : 345 2585000

Spedizione Neon e illuminazione delicata

Procedura per accettare un pacco clicca qui

Imballo per trasporto di neon

Al fine di garantire il trasporto sicuro dei neon o dell'illuminazione delicata è necessario acquistare l'imballo neon che permette la messa in sicurezza di 3 neon.

L'imballo è specifico per tale prodotto ed è un involucro sicuro per il trasporto fino ad un massimo di 3 neon, quindi per un numero maggiore di neon bisogna acquistare più imballi.
Tale imballo non garantisce l'assoluta certezza di protezione del prodotto, nonostante sia certificato per tale uso, è quindi necessario effettuare anche l'assicurazione sul trasporto.

Assicurazione spedizione

L'assicurazione per la spedizione è obbligatoria per tutti i neon e facoltativa per tutto il resto dei prodotti come acquari o altro (è sempre consigliabile sceglierla).

Ricordati sempre di scrivere sulla bolla di consegna: ACCETTO CON RISERVA DI CONTROLLO anche se il pacco sembra sano, di scuoterlo per verificare eventuali rumori di rotture e di rifiutarlo nel momento in cui ci siano dubbi o opposizione da parte del corriere nel voler disporre la riserva di controllo. Solo cosi possiamo spedirti un nuovo prodotto nel caso si sia rotto durante il trasporto.

Nel caso di firma digitale sul terminalino dello spedizioniere spuntare la casella della riserva di controllo che equivale alla dicitura ACCETTO CON RISERVA DI CONTROLLO delle bolle cartacee.

Clicca qui per l'assicurazione

Per eventuali dubbi non esitare a contattarci in chat o sui nostri contatti.

Prodotti correlati (Ci sono 16 altri prodotti nella stessa categoria)