Scopri i nostri prodotti

0
Salifert Boron Integratore di Boro Liquido 250 ml per acquario

Salifert Boron Integratore di Boro Liquido 250 ml per acquario

Salifert's Reef Boro non contiene i composti tossici di acido borico anzi, entro 24 ore, si è gradualmente trasformato prevalentemente in acido borico. Questa procedura ha i suoi vantaggi, in quanto, una volta aggiunto all’acquario, una localmente alta concentrazione sarà presente fino a quando non è mescolata in modo omogeneo in tutto l’acquario.

8,26 €
IVA inclusa
Salifert
SARB250
Quantità
Pronta consegna - Disponibilità: + di 10 pz.

Salifert Boron Integratore di Boro Liquido 250 ml per acquario

Il boro è presente in acqua di mare naturale in una concentrazione moderatamente bassa (4,4 - 4,8 mg/l o ppm). 
Essa è presente soprattutto come acido borico e, in misura minore come borato. 
Svolge importanti funzioni biologiche ed i risultati Salifert indicano che una troppo bassa concentrazione di boro può rallentare la crescita dei coralli e delle alghe coralline. 


Il boro ha anche effetti positivi nel buffer dell’acqua marina naturale soprattutto nella gamma di pH 8,1-8,3. 
Nella maggior parte degli acquari, il boro si esaurisce molto lentamente e costantemente e in alcuni acquari il boro è presente in una concentrazione molto elevata. Ciò è dovuto all'uso di cattiva qualità di sale o supplementi impuri.

 
Salifert's Reef Boro non contiene i composti tossici di acido borico anzi, entro 24 ore, si è gradualmente trasformato prevalentemente in acido borico. Questa procedura ha i suoi vantaggi, in quanto, una volta aggiunto all'acquario, una localmente alta concentrazione sarà presente fino a quando non è mescolata in modo omogeneo in tutto l’acquario. Se fosse presente già come acido borico potrebbero avere luogo alcuni lievi anche se temporanei, effetti tossici.

Questo pericolo è prevenuto con Reef Boro di Salifert che è attualmente l'unica società che offre tale elemento essenziale additivo.
Altri elementi, come lo stronzio e molti oligoelementi hanno un effetto simile al boro, come l'accelerazione della crescita del corallo e molti processi biologici che lo richiedono.

Tutto quello che compri da noi è nuovo e coperto da garanzia di 2 anni. Puoi star tranquillo.

Contattaci per qualsiasi problema o dubbio, saremo pronti ad offrirti la massima assistenza.

Diritto di recesso:

Puoi richiedere il reso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricevimento senza alcun bisogno di raccomandata o altro. Una volta approvata la restituzione, potrai spedirci il prodotto acquistato. L'importo verrà rimborsato nella stessa modalità con cui hai effettuato il pagamento ad esclusione del contrassegno che prevede il rimborso tramite conto bancario o Paypal.

Cellulare: 345 25 85 000

Whatsapp / SMS : 345 2585000

Prodotti correlati (Ci sono 5 altri prodotti nella stessa categoria)