Scopri i nostri prodotti

0
Tetra TetraMin Granules 250 ml Mangime in Granuli per pesci d'acquario formula acqua limpida

Tetra TetraMin Granules 250 ml Mangime in Granuli per pesci d'acquario formula acqua limpida

Mangime di base in granuli per tutti i pesci ornamentali

5,50 €
IVA inclusa
Tetra
19022052
Quantità
Pronta consegna - Disponibilità: + di 10 pz.

Tetra TetraMin Granules 250 ml Mangime in Granuli per pesci d'acquario formula acqua limpida

Mangime di base in granuli per tutti i pesci ornamentali.

• granuli fini e arrotondati che si ammorbidiscono velocemente in acqua, contenuti in un pratico dosatore
• i granuli a lento affondamento assicurano un’alimentazione varia e completa
• contiene quattro tipi di granuli (proteine, vitamine, intensificatori del colore, lecitina), essenziali per la crescita,
le difese, i colori sgargianti e la vitalità
• con la formula brevettata* BioActive per una vita del pesce lunga e sana
• ottima digeribilità da parte di tutti i pesci ornamentali

Per variare l’alimentazione in modo ottimale utilizzare TetraRubin, TetraPhyll e FreshDelica.

TetraMin - Migliore qualità, maggiore limpidezza!

Ricetta ottimizzata per avere acqua più pulita e limpida.

La formula per acqua limpida migliora considerevolmente lo sviluppo dei pesci grazie a una migliore assimilazione del cibo. Poiché le sostanze nutritive vengono assimilate meglio dall'organismo, si
riducono gli escrementi, con conseguenze positive per la qualità dell‘acqua.

Riduzione dei nitrati (-16%), Riduzione dei fosfati (-10%).

La migliore qualità dell‘acqua riduce la crescita delle alghe e garantisce, pertanto, una maggiore limpidezza. 
La formula brevettata BioActive rafforza il sistema immunitario, favorendo la salute e una lunga vita.

Se utilizzato come raccomandato, il nuovo TetraMin migliora l‘assimilazione degli elementi nutritivi e minimizza gli elementi di scarto dei pesci rispetto al precedente TetraMin.

Semplice da dosare grazie al tappo dosatore sulla confezione da 100 ml e 250 ml.

Una miscela accuratamente selezionata di pregiate sostanze nutritive con vitamine, minerali e microelementi per un‘alimentazione completa.
Da sempre il Tetramin è il mangime preferito dai pesci d'acquario, ma grazie alla continua ricerca della Tetra si trasforma nel nuovo mangime Tetramin Bioactive che risulta maggiormente arricchito grazie alla speciale formula Bioactive brevettata da Tetra.

Il Tetramin Bioactive e' infatti arricchito con immunostimolanti, che permettono di incrementare le barriere difensive immunitarie dei pesci rendendoli più resistenti nei confronti dei principali agenti patogeni che possono esservi in vasca.

Queste sostanze immunostimolanti attivano le cellule che difendono per prime i pesci dalle malattie, in alcuni casi bloccano immediatamente l'infezione sul nascere, in altri caso invece aiutano in modo supportano il sistema immunitario a erigere le barriere necessarie ad operare l'eliminazione dell'agente patogeno aggressivo, in questo modo pertanto si va ad aumentare notevolmente la resistenza alle malattie riducendo drasticamente la mortalità dei pesci, anche di quelli piu' deboli e delicati.

Gli omega 3 sono acidi grassi essenziali, che quindi, devono essere necessariamente introdotti nell'organismo tramite il cibo, per questo motivo la Tetra ha scelto di inserirli nel nuovo mangime Tetramin Bioactive: essi interagiscono direttamente con la composizione della membrana cellulare dei pesci e, indirettamente con la produzione di sostanze immunologicamente attive, come gli eicosanoidi, permettendo ai pesci di reagire in caso di infezioni, ferite o traumi.

Tetramin Bioactive contiene inoltre un agente antistress, assolutamente innovativo ed esclusivo, ideato e testato dai ricercatori TETRA, in grado di proteggere i vostri pesci dai repentini cambi dei parametri chimici, dalle battaglie territoriali con le altre specie aggressive eventualmente presenti in vasca, dallo stress dovuto al trasporto, dall'acclimatazione nella nuova vasca subito dopo l'acquisto, dalle terapie somministrate e dalle malattie contratte, dai bruschi cambi dell'acqua e quindi dei parametri chimici della stessa, in altre parole, da tutte quelle che possono essere fonti di stress che potrebbero renderli più vulnerabili. 
Come se ciò non bastasse, rinforza il loro sistema immunitario e li rende più forti e attivi. - foto indicativa del prodotto che può variare in base al packaging dell'azienda. riferimento univoco nome e codice ean.

Scheda tecnica

Tipo mangime
Granulato
Tipo di pesce
Tropicali
Tipologia acqua
Dolce
Valutazione 
20/10/2020

Tutto alla perfezione rapidissimo e professionale ottimo venditore +++++

Scrivi una recensione

Tutto quello che compri da noi è nuovo e coperto da garanzia di 2 anni. Puoi star tranquillo.

Contattaci per qualsiasi problema o dubbio, saremo pronti ad offrirti la massima assistenza.

Diritto di recesso:

Puoi richiedere il reso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricevimento senza alcun bisogno di raccomandata o altro. Una volta approvata la restituzione, potrai spedirci il prodotto acquistato. L'importo verrà rimborsato nella stessa modalità con cui hai effettuato il pagamento ad esclusione del contrassegno che prevede il rimborso tramite conto bancario o Paypal.

Cellulare: 345 25 85 000

Whatsapp / SMS : 345 2585000

Prodotti correlati (Ci sono 5 altri prodotti nella stessa categoria)