JBL TopClean II aspiratore di superficie compatibile con tutti i modelli di pompe e filtri esterni
JBL TopClean II aspiratore di superficie compatibile con tutti i modelli di pompe e filtri esterni

JBL TopClean II aspiratore di superficie per acquario compatibile con tutti i modelli di pompe e filtri esterni

0 Recensioni
Terminato
22,90 €
IVA inclusa

Oltre 8700 recensioni positive · Valutazione 4,9/5
4,9 ★
4,8 ★
eBay 5 ★

JBL TopClean II aspiratore di superficie per acquario compatibile con tutti i modelli di pompe e filtri esterni

Aspiratore di superficie per acquari di 2° generazione, mantiene la superficie dell'acqua pulita e cristallina, eliminando efficacemente sporco e corpi estranei. Migliora l'ossigenazione dell'acqua.

Il JBL TopClean II elimina automaticamente i corpi estranei dalla superficie dell'acqua, come ad esempio particelle di sporco, resti vegetali ed organici, ecc. migliorando conseguentemente l´ossigenazione in acquari dolci o marini.
Grazie alla sua elegante forma angolare il TopClean II è facilmente posizionabile agli angoli dell'acquario dove non disturba la vista

Il pettine galleggiante è in grado di rompere sempre la superficie.
Il corpo base e il tubo di aspirazione sono separabili, rendendo così l'aspiratore JBL TopClean adatto ad acquari con altezza minima di 35 cm.

Tutte le caratteristiche dell'aspiratore JBL TopClean:

    • mantiene la superficie dell'acqua limpida e pulita e favorisce l'ossigenazione dell'acquario
    • Nuovo: galleggiante ottimizzato (maggiore spinta, pettine galleggiante più potente, nuova forma interna) e valvola dosatrice estraibile
    • ripulisce automaticamente la superficie dell'acqua, provvedendo quindi ad innalzare il livello di ossigeno in acquari di acqua dolce o marina
    • di forma discreta, può venire applicato agli angoli dell'acquario, dove non disturba la vista
    • adatto ad acquari di altezza min. 35 cm
    • il pettine galleggiante è adatto per acqua in ogni condizione
    • può venire collegato al tubo d'aspirazione del filtro estero (adatto per tubi 9/12, 12/16 e 16/22)

  • JBL TopClean è un aspiratore di superficie, costituito da:
    • corpo di base bipartito
    • pettine galleggiante
    • tubo telescopico di aspirazione con prolunga il pettine galleggiante è in grado di rompere sempre la superficie.
      Il corpo base e il tubo di aspirazione sono separabili, rendendo così l'aspiratore JBL TopClean adatto ad acquari con altezza minima di 35 cm.
Tipo filtro
Skimmer superficie
Tipologia acqua
Tutti i tipi d'acqua
J60196
4014162601919
Nessuna recensione

Garanzia & Resi

Tutti i prodotti sono nuovi e coperti da garanzia 24 mesi. Per qualsiasi problema o dubbio, il nostro servizio clienti è sempre disponibile.

Puoi richiedere il reso entro 30 giorni dalla consegna. Il rimborso avverrà con la stessa modalità di pagamento.

I prodotti devono essere restituiti integri e completi. Sono esclusi dal recesso piante, animali vivi, alimenti aperti e prodotti personalizzati.

In caso di articoli difettosi o danneggiati, contattaci subito.

WhatsApp assistenza: 345 2585000

Prodotto aggiunto alla wishlist