Scopri i nostri prodotti

0
Dennerle All in one Elixier integratore completo per manutenzione in acquario

Dennerle All in one Elixier integratore completo per manutenzione in acquario

Dennerle All in one è un prodotto facile da usare tutto in uno per la gestione, manutenzione e nutrimento degli abitanti dell'acquario. Vitamine e nutrimento per pesci e piante, ideale per l'avvio e il mantenimento del filtro in acquario.

15,90 €
IVA inclusa
Dennerle
DE2848
Dimensione
Quantità
Disponibile - Disponibilità: + di 10 pz.

Dennerle All in one Elixier manutenzione completa per acquario

Dennerle All in one è un prodotto facile da usare tutto in uno per la gestione, manutenzione e nutrimento degli abitanti dell'acquario. Vitamine e nutrimento per pesci e piante, ideale per l'avvio e il mantenimento del filtro in acquario.

L'obiettivo di ogni acquariofilo è creare un equilibrio naturale. Un acquario in equilibrio è facile da gestire. I pesci mostrano colori sgargianti e sono molto vispi, le piante sono rigogliose e vigorose, l'acqua appare limpida e sana.

Per raggiungere questo stato, è richiesta una fornitura senza interruzioni di elementi vitali in acquario, da qui nasce Dennerle All in one Elixier.

Dennerle All in one fornisce all'acquario 12 componenti attivi attentamente coordinati: carbonio, ferro, nutrienti vegetali, stabilizzante nutrizionale, aminoacidi, vitamine, oligoelementi, estratti di erbe, aloe vera, dexpantenolo, iodio, batteri per il filtro.

Quali sono i vantaggi di Dennerle All in one Elixier?

  • Con All in One! Elixier la cura degli acquari moderni diventa molto più facile
  • Con 12 componenti attivi attentamente selezionati carbonio, ferro, nutrienti vegetali, stabilizzante nutrizionale, aminoacidi, vitamine, oligoelementi, estratti di erbe, aloe vera, dexpantenolo, iodio, batteri per il filtro
  • Per pesci e gamberi dai colori vivaci, piante verdi e acqua chiara e sana
  • Risultati visibili in poche settimane
  • Adatto per il dosatore Dennerle DE4585

Quando usare Dennerle All in one Elixier:

  • Ideale per aumentare la durezza in acqua osmosi
  • Per aumentare e stabilizzare il valore del pH
  • Se viene usata solo acqua di osmosi per i cambi d'acqua, perché priva di sostanze necessarie alla vita dei pesci

Come si usa Dennerle All in one Elixier:

20 ml per 100 l di acqua ogni settimana.

Componenti inclusi in All in one Elixier di Dennerle

Carbonio per le piante

All in one Elixier fornisce a tutte le piante da acquario carbonio prontamente disponibile, in modo rapido ed efficace; le piante diventano più folte e forti. Le foglie diventano considerevolmente più grandi e i colori più intensi. La crescita rigogliosa e sana aumenta il loro potere competitivo sulle alghe. Producono più ossigeno per i pesci.

Ferro per le piante d'acquario

Fornisce a tutte le piante da acquario ferro bivalente immediatamente disponibile, questo ferro può essere assorbito direttamente dalla pianta. Per colori freschi, ricchi, verdi e intensamente radiosi. Inoltre intensifica le colorazioni delle foglie rosse e marroni.

Nutrienti vegetali

Fornisce alle piante dell'acquario tutte le sostanze nutritive di cui hanno bisogno per una crescita potente e rigogliosa come potassio, magnesio, manganese, molibdeno, zolfo, boro, nichel, cobalto, litio e vanadio. Particolare importanza è stata posta sull'equilibrio biologico dei nutrienti.

Stabilizzante nutrizionale

Arriva con un trucco: i chelati. I chelati sono sostanze che creano una copertura protettiva attorno ai nutrienti e li proteggono dalla reazione di altre sostanze nell'acqua.
Abbiamo copiato questo trucco dalla natura perché la natura spesso lavora con i chelati.
Tutti i nutrienti rilevanti in All in One! Elixier è efficacemente protetto in questo modo. Ciò significa in pratica: i nutrienti nell'acquario sono accessibili su una base a lungo termine e possono essere utilizzati nel miglior modo possibile.

Amminoacidi per acquario

Fornisce tutti i 20 amminoacidi proteinogenici in una composizione biologica bilanciata a beneficio di pesci e piante. Promuove la crescita microbica naturale (biofilm) come prezioso complemento per pesci, gamberi e lumache. Allo stesso tempo, gli aminoacidi supportano l'importante lavoro dei batteri filtro per un'acqua chiara e sana.

Vitamine

All in one aggiunge un complesso vitaminico accuratamente composto all'acquario. La vitamina B1, ad esempio, è essenziale per la funzione del sistema nervoso e il metabolismo energetico. La vitamina B3 svolge un ruolo chiave nel metabolismo di proteine, grassi e carboidrati. È importante per la rigenerazione della pelle e dei muscoli. La vitamina C funge da uno dei più significativi captatori di radicali e antiossidanti. È essenziale per la biosintesi del collagene, la proteina impalcatura più importante del corpo. Il collagene si trova praticamente in tutti gli organi e tessuti dell'organismo umano e animale, in particolare nel tessuto connettivo e nella cartilagine.
Inoltre svolge un ruolo importante nel sistema immunitario.

Elementi in tracce

Fornisce a tutti i pesci, gamberi, caridine e altri abitanti dell'acquario d'acqua dolce una fornitura mirata di minerali essenziali, che si esauriscono nell'acquario. Contiene tutti gli oligoelementi fisiologici, promuove salute, vitalità e colori radiosi. Le malattie causate dalla mancanza di oligoelementi possono essere evitate efficacemente.

Estratti di erbe per acquario

Contiene una miscela accuratamente composta di erbe selezionate, in particolare: Ginseng asiatico, vischio, achillea, menta piperita, eucalyptus blu, melissa, vite, camomilla pura, ippocastano, finocchio, luppolo e valeriana.

Aloa vera

Contiene preziosi estratti di Aloe Vera dal succo di foglie appena tagliate. Ormai sono noti più di 200 ingredienti, ad esempio: enzima (amilasi, fosfatasi alcalina, lipasi), aminoacidi, antracene, vitamine, minerali, oligoelementi, mono e polisaccaridi (glucosio, mannosio, galattosio, xilosio, glucomannano, acemannano), glicoproteine, acido salicilico o aloenine. I punti salienti particolari sono la mucillagine naturale, costruita e realizzata con D-glucosio e D-mannosi.

Dexpantenolo

Con dexpantenolo nutre e protegge le mucose sensibili dei pesci e guarisce le lesioni più piccole come quelle che possono verificarsi durante il trasporto, il riposizionamento o le lotte territoriali. Ma anche i gamberetti beneficiano degli effetti nutritivi. In particolare, è supportato il delicato processo di muta degli animali.

Iodio

Fornisce ai pesci e gamberetti con iodio essenziale e previene le malattie legate alla carenza di iodio.

Nutrienti batterici

Elementi che nutrono i batteri del filtro e ne aiutano la stabilità dell'intero acquario.

Tutto quello che compri da noi è nuovo e coperto da garanzia di 2 anni. Puoi star tranquillo.

Contattaci per qualsiasi problema o dubbio, saremo pronti ad offrirti la massima assistenza.

Diritto di recesso:

Puoi richiedere il reso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricevimento senza alcun bisogno di raccomandata o altro. Una volta approvata la restituzione, potrai spedirci il prodotto acquistato. L'importo verrà rimborsato nella stessa modalità con cui hai effettuato il pagamento ad esclusione del contrassegno che prevede il rimborso tramite conto bancario o Paypal.

Cellulare: 345 25 85 000

Whatsapp / SMS : 345 2585000

Prodotti correlati (Ci sono 5 altri prodotti nella stessa categoria)