Scopri i nostri prodotti

0
EHEIM Aspirarifiuti a batteria per la pulizia dell'acquario - 3531000

EHEIM Aspirarifiuti a batteria per la pulizia dell'acquario - 3531000

49,99 €
IVA inclusa
EH3531000

Comoda impugnatura durante le fasi di pulizia
Estremamente semplice la pulizia del filtro interno
Pulizia del fondo senza cambi d'acqua

Terminato - Disponibilità: 0 pz.


Accessori

EHEIM Aspirarifiuti a batteria per la pulizia dell'acquario - 3531000


Grazie a questo aspirarifiuti, con funzionamento a batteria, è possibile pulire il fondo dell'acquario in tutta comodità e indipendentemente dagli intervalli dei cambi d'acqua.
La potenza di aspirazione di questo strumento è impostata in modo tale da rimuovere la sporcizia senza generare eccessive turbolenze sul fondo
All'interno è presente un vano filtro che trattiene la sporcizia riconducendo cosi l'acqua nell'acquario rigenerata e pulita.
L'apparecchio viene fornito completo di batterie

Perchè utilizzare questo Aspirariuti?

  • Comoda impugnatura durante le fasi di pulizia
  • Estremamente semplice la pulizia del filtro interno
  • Pulizia del fondo senza cambi d'acqua

Informazioni Tecniche

A Componenti Aspirarifiuti:
1) coperchio scomparto pile con pulsante
2) scomparto pile 
3) tasto di bloccaggio
4) camera pompa con ventola
5) elemento filtrante 
6) incastro
7) coperchio (alto, basso) 
8) ugello di aspirazione
9) ugello di prolungamento.

B Inserimento delle pile (4 stilo da 1,5 V):
togliere il coperchio dello scomparto pila premendo sul tasto di bloccaggio e inserire le pile secondo la marcatura della polarità +/-.
Controllare che le batterie siano ben posizionate nella loro sede. In caso contrario la girante ruota in senso inverso con scarsa potenza.
Accertarsi che non penetri umidità nello scomparto e che durante la chiusura la guarnizione sia correttamente in sede. Il tasto di sbloccaggio deve quindi rientrare in posizione con uno scatto udibile.
Le pile alcaline accluse bastano per un ciclo di lavoro di circa 4-5 ore. Se si usano pile ricambiabili al nickel-cadmio il ciclo di lavoro sarà di 2 ore.

C Pulizia del fondale: 
dopo aver sistemato l’ugello di aspirazione e, se occorre, l’ugello di prolungamento, sulla camera della pompa, l’apparecchio è pronto per l’uso.
Per pulire il fondale, smuovere lo strato per una profondità di 1 cm con l’ausilio dell'augello di aspirazione. Durante questo processo il sedimento viene staccato e resta nella corrente di aspirazione della pompa. In questo modo i batteri utili situati nello strato più profondo del fondale restano intatti.
L’aspirasedimenti si accende e si spegne comodamente con il tasto a tenuta d’acqua. Quando si spegne, il brecciolino aspirato torna sul fondo. Pulire il fondale sullo stesso punto finchè l’acqua dell’ugello di aspirazione non è limpida.

D + E Pulizia dell’elemento filtrante:
premere i due incastri laterali ed estrarre l’elemento filtrante. L’apparecchio può restare nell'aquario. Togliere uno o due coperchi dell’elemento filtrante e pulire accuratamente lo sporco aspirato sotto l’acqua corrente.
Quindi richiudere l’elemento filtrante con i coperchi e inserirlo in modo tale da far entrare prima la parte inferiore e poi chiuderlo verso l’alto fino al bloccaggio.
Dopo l’uso nell'acqua marina lavare accuratamente l’apparecchio con acqua corrente.
Per pulire l’apparecchio togliere gli ugelli e l’elemento filtrante, estrarre la ventola e lavare tutto bene con acqua corrente. 
Attenzione: lasciare chiuso lo scomparto pile!

Note importanti
Accertarsi di usare l'aspirasedimenti solo nell'acqua in modo da non far funzionare la ventola a secco. Quando vengono smosse particelle fini di sporco si può notare per un breve periodo un intorbidimento dell’acqua dell’acquario. L’acqua viene tuttavia pulita rapidamente dal filtro.
In caso di prolungata inattività togliere le pile!

99.9% di feedback positivi      5842 feedback totali

Oggetto conforme

Comunicazione

Tempi di spedizione

Costi di spedizione


Grado 
23/01/2021

ottimo venditore, super consigliato+++++++++++

Grado 
17/01/2021

Tutto ok

Grado 
08/01/2021

ottimo prodotto venditore ok velocissimo nella spedizione

Grado 
31/12/2020

Transazione Perfetta e venditore eccellente - 5 STELLE - ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Grado 
28/12/2020

Articolo perfetto,consegna veloce,tutto ok grazie.

Scrivi una recensione

Tutto quello che compri da noi è nuovo e coperto da garanzia di 2 anni. Puoi star tranquillo.

Contattaci per qualsiasi problema o dubbio, saremo pronti ad offrirti la massima assistenza.

Diritto di recesso:

Puoi richiedere il reso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricevimento senza alcun bisogno di raccomandata o altro. Una volta approvata la restituzione, potrai spedirci il prodotto acquistato. L'importo verrà rimborsato nella stessa modalità con cui hai effettuato il pagamento ad esclusione del contrassegno che prevede il rimborso tramite conto bancario o Paypal.

Telefono: 081 18 511 057

Cellulare: 345 25 85 000

Whatsapp / SMS : 345 2585000

Spedizione Neon e illuminazione delicata

Procedura per accettare un pacco clicca qui

Imballo per trasporto di neon

Al fine di garantire il trasporto sicuro dei neon o dell'illuminazione delicata è necessario acquistare l'imballo neon che permette la messa in sicurezza di 3 neon.

L'imballo è specifico per tale prodotto ed è un involucro sicuro per il trasporto fino ad un massimo di 3 neon, quindi per un numero maggiore di neon bisogna acquistare più imballi.
Tale imballo non garantisce l'assoluta certezza di protezione del prodotto, nonostante sia certificato per tale uso, è quindi necessario effettuare anche l'assicurazione sul trasporto.

Assicurazione spedizione

L'assicurazione per la spedizione è obbligatoria per tutti i neon e facoltativa per tutto il resto dei prodotti come acquari o altro (è sempre consigliabile sceglierla).

Ricordati sempre di scrivere sulla bolla di consegna: ACCETTO CON RISERVA DI CONTROLLO anche se il pacco sembra sano, di scuoterlo per verificare eventuali rumori di rotture e di rifiutarlo nel momento in cui ci siano dubbi o opposizione da parte del corriere nel voler disporre la riserva di controllo. Solo cosi possiamo spedirti un nuovo prodotto nel caso si sia rotto durante il trasporto.

Nel caso di firma digitale sul terminalino dello spedizioniere spuntare la casella della riserva di controllo che equivale alla dicitura ACCETTO CON RISERVA DI CONTROLLO delle bolle cartacee.

Clicca qui per l'assicurazione

Per eventuali dubbi non esitare a contattarci in chat o sui nostri contatti.

Prodotti correlati (Ci sono 16 altri prodotti nella stessa categoria)