- Spedizione gratuita da 69€ e peso/volume max 10kg
- •
- Oltre 8700 recensioni positive
- •
- 30 mila clienti soddisfatti
- •
- Spedizione gratuita da 69€ e peso/volume max 10kg
- •
- Oltre 8700 recensioni positive
- •
- 30 mila clienti soddisfatti
- •
- Spedizione gratuita da 69€ e peso/volume max 10kg
- •
- Oltre 8700 recensioni positive
- •
- 30 mila clienti soddisfatti
- •
- Spedizione gratuita da 69€ e peso/volume max 10kg
- •
- Oltre 8700 recensioni positive
- •
- 30 mila clienti soddisfatti
- •
- Menù
- Home
-
Piante
-
Pesci
I pesci vengono spediti con corriere UPS come da legge italiana.
Viaggiano in sicurezza e sono assicurati DOA. -
Tecnica
ACQUARI
- Manutenzione
-
Tutte le categorie
- Tutte le marche
- % Offerte
- Account & Informazioni
- Il mio account
- Lista desideri
- I miei ordini
- Contattaci
- Seguici sui social
Xiphophorus Helleri Xipho Mix - ML
Xiphophorus Helleri Xipho Mix - ML
Dimensione: 4 cm ca.
- Difficoltà di allevamento
- Facile
- Condizioni dell'acqua
- KH 12-30, pH 7.0-8.3
- Dimensione Max
- Max 10-15 cm ca.
- Dieta
- Onnivoro
- Famiglia
- Poeciliidae
Prima di acquistare pesci su ibrio.it, ti consigliamo di leggere attentamente le nostre FAQ dedicate alla vendita dei pesci, dove trovi tutte le informazioni utili per un acquisto sicuro e consapevole.
Clicca qui per leggere le FAQ complete sulla vendita di pesci e piante
Nelle FAQ troverai informazioni dettagliate su:
- Controllo località per la spedizione
- Come funziona la scelta del mix o del sesso dei pesci
- Costi di spedizione e imballaggio
- Quando e come vengono spediti i pesci
- Compatibilità tra specie e suggerimenti per l’acquario
- Cosa fare se un animale arriva morto (garanzia e procedure)
Leggere queste informazioni ti aiuterà a evitare errori nella scelta e garantire il massimo benessere dei tuoi nuovi pesci.
Garanzia & Resi
Tutti i prodotti sono nuovi e coperti da garanzia 24 mesi. Per qualsiasi problema o dubbio, il nostro servizio clienti è sempre disponibile.
Puoi richiedere il reso entro 30 giorni dalla consegna. Il rimborso avverrà con la stessa modalità di pagamento.
I prodotti devono essere restituiti integri e completi. Sono esclusi dal recesso piante, animali vivi, alimenti aperti e prodotti personalizzati.
In caso di articoli difettosi o danneggiati, contattaci subito.
WhatsApp assistenza: 345 2585000