Black Moor
Il pesce rosso Black Moor è una delle numerose varietà di Carassius auratus auratus, rosso originariamente proveniva da parti dell'Asia, del Giappone e della Cina, ma ora gode della distribuzione mondiale grazie a programmi di allevamento controllato.
Black Moor
Il pesce rosso Black Moor è una delle numerose varietà di Carassius auratus auratus, rosso originariamente proveniva da parti dell'Asia, del Giappone e della Cina, ma ora gode della distribuzione mondiale grazie a programmi di allevamento controllato.
Il Black Moor è della varietà Veil Tail e ha una colorazione nera e sono generalmente abbastanza resistenti.
Il pesce rosso Black Moor andrà bene in un acquario di almeno 30 litri o più grande con un fondo di ghiaia fine e piante acquatiche resistenti, le radici e le rocce fluviali ben arrotondate sono apprezzate.
I pesci rossi sono onnivori e mangeranno tutti i tipi di alimenti secchi e vivi.
Dimensione: 5 cm ca.
- Difficoltà di allevamento
- Facile
- Condizioni dell'acqua
- KH 4-20, pH 6.5-7.5
- Dimensione Max
- Max 5-6 cm ca.
- Dieta
- Onnivoro
- Famiglia
- Cyprinidae
Prima di acquistare pesci su ibrio.it, ti consigliamo di leggere attentamente le nostre FAQ dedicate alla vendita dei pesci, dove trovi tutte le informazioni utili per un acquisto sicuro e consapevole.
Clicca qui per leggere le FAQ complete sulla vendita di pesci e piante
Nelle FAQ troverai informazioni dettagliate su:
- Controllo località per la spedizione
- Come funziona la scelta del mix o del sesso dei pesci
- Costi di spedizione e imballaggio
- Quando e come vengono spediti i pesci
- Compatibilità tra specie e suggerimenti per l’acquario
- Cosa fare se un animale arriva morto (garanzia e procedure)
Leggere queste informazioni ti aiuterà a evitare errori nella scelta e garantire il massimo benessere dei tuoi nuovi pesci.
Garanzia & Resi
Tutti i prodotti sono nuovi e coperti da garanzia 24 mesi. Per qualsiasi problema o dubbio, il nostro servizio clienti è sempre disponibile.
Puoi richiedere il reso entro 30 giorni dalla consegna. Il rimborso avverrà con la stessa modalità di pagamento.
I prodotti devono essere restituiti integri e completi. Sono esclusi dal recesso piante, animali vivi, alimenti aperti e prodotti personalizzati.
In caso di articoli difettosi o danneggiati, contattaci subito.
WhatsApp assistenza: 345 2585000