Eheim phosphate Out 390gr Resina per la Rimozione dei Fosfati in acquario Contiene 6 calze preconfezionate da 65gr - 2515051
E' un materiale con rivestimento ferroso in grado di legare a sè il fosfato sottraendolo all'acqua dell’acquario. EHEIM phosphateout abbassa efficacemente il contenuto di fosfato e la crescita di alghe in acquario. Il nuovo EHEIM phospahteout è stato adeguatamente testato in laboratorio come tutti i materiali filtranti EHEIM ed è garantito esente da sostanze inquinanti e/o dannose.
Eheim phosphate Out 390gr Resina per la Rimozione dei Fosfati in acquario Contiene 6 calze preconfezionate da 65gr
Informazioni Generali:
E' un materiale con rivestimento ferroso in grado di legare a sè il fosfato sottraendolo all'acqua dell’acquario. EHEIM phosphateout abbassa efficacemente il contenuto di fosfato e la crescita di alghe in acquario.
Il nuovo EHEIM phospahteout è stato adeguatamente testato in laboratorio come tutti i materiali filtranti EHEIM ed è garantito esente da sostanze inquinanti e/o dannose. pH neutro. EHEIM phosphateout è ideale sia per acqua dolce che marina. Da posizionare a valle del materiale filtrante meccanico-biologico. Contiene 6 dosi da 65 g che trannano fino a 50 litri l'una, quindi complessivamente fino a 300 litri.
Con sacchetto in rete fine per contenere il materiale. L’aumento del livello dei fosfati indica che la cartuccia è esaurita e deve essere sostituita (non riutilizzabile).
Utile per 300 litri
Garanzia & Resi
Tutti i prodotti sono nuovi e coperti da garanzia 24 mesi. Per qualsiasi problema o dubbio, il nostro servizio clienti è sempre disponibile.
Puoi richiedere il reso entro 30 giorni dalla consegna. Il rimborso avverrà con la stessa modalità di pagamento.
I prodotti devono essere restituiti integri e completi. Sono esclusi dal recesso piante, animali vivi, alimenti aperti e prodotti personalizzati.
In caso di articoli difettosi o danneggiati, contattaci subito.
WhatsApp assistenza: 345 2585000