Eheim Classic 2213 Filtro Esterno 2213020 Completo di Spugne e 2xRubinetti Doppi A Sgancio Rapido - Consumo 8 watt Portata 440 L
Eheim Classic 2213 Filtro Esterno 2213020 Completo di Spugne e 2xRubinetti Doppi A Sgancio Rapido - Consumo 8 watt Portata 440 L

Eheim Classic 2213 Filtro Est Con Spugne, 2 Rubinetti Doppi A Sgancio Rap 8 watt Portata 440 L/H fino a 250 Litri - 2213020

0 Recensioni

Filtro Eheim modello standard, adatto per acquari d'acqua dolce e marina, tecnologia collaudata, rendimento ottimale, estrema affidabilità ed efficacia sono le caratteristiche che contraddistinguono il "leggendario" 
filtro esterno EHEIM Classic.

Terminato
107,67 €
IVA inclusa

Oltre 8700 recensioni positive · Valutazione 4,9/5
4,9 ★
4,8 ★
4,8 ★
eBay 5 ★

Eheim Classic 2213 Filtro Esterno 2213020 Completo di Spugne e 2xRubinetti Doppi A Sgancio Rapido 8 watt Portata 440 L/H per Acquari fino a 250 Litri

Filtro Eheim modello standard, adatto per acquari d'acqua dolce e marina, tecnologia collaudata, rendimento ottimale, estrema affidabilità ed efficacia sono le caratteristiche che contraddistinguono il "leggendario" filtro esterno EHEIM Classic.
La pulizia meccanico-biologica avviene in una sola operazione per mezzo della permanente agitazione dell'acqua ed il contemporaneo arricchimento di ossigeno.

Vantaggi: 

Lo speciale strato costituito dai diversi materiali filtranti consente una durata di funzionamento straordinariamente alta nonchè un'adeguata depurazione dell'acqua.

 

I filtri 2213 sono dotati di un anello di guarnizione in silicone fissato alla testata della pompa per una chiusura facile e sicura. 
Tutti gli apparecchi dispongono inoltre di un raccordo di sicurezza sia per il tubo di aspiratone che per quello di mandata e sono di facile utilizzo. 

 

La confezione comprende:

 

1 x cuscinetto blu, quale materiale filtrante grossolano

1x cuscinetto bianco, quale materiale filtrante fine

1x cuscinetto al carbone  

2 Rubinetti doppi con Sgancio Rapido

4 Ventose per fissaggio tubi

1 tubo flessibile dell'acqua (ca. 3 m)

1 tubo di aspirazione

1 tubo curvo di mandata

1 tubo a spruzzo spray bar

1 Griglia di aspirazione

4 piedini in gomma antivibrazione 

 

 

Caratteristiche Tecniche

 

Modello 2213
capacità max. acquari 250 l
portata della pompa 440 l/h
prevalenza della pompa 1,50 m
volume filtrazione 3 l
consumo energetico 8W
dimensioni in mm 160x355

Tipo filtro
Esterno
Capacità acquario
50 a 250L
Tipologia acqua
Dolce
EH2213020
999
4011708220436
Nessuna recensione

Garanzia & Resi

Tutti i prodotti sono nuovi e coperti da garanzia 24 mesi. Per qualsiasi problema o dubbio, il nostro servizio clienti è sempre disponibile.

Puoi richiedere il reso entro 30 giorni dalla consegna. Il rimborso avverrà con la stessa modalità di pagamento.

I prodotti devono essere restituiti integri e completi. Sono esclusi dal recesso piante, animali vivi, alimenti aperti e prodotti personalizzati.

In caso di articoli difettosi o danneggiati, contattaci subito.

WhatsApp assistenza: 345 2585000

Prodotti correlati

Prodotto aggiunto alla wishlist