Scopri i nostri prodotti

0
Teco TANK Condizionatore TK1000 per acquari fino a 1000lt 315W refrigeratore per abbassare la temperatura dell'acqua

Teco TANK Refrigeratore TK1000 per acquari fino a 1000lt 315W refrigeratore per acquario

L’esclusivo utilizzo di compressori ad alta resa, riconosciuti a livello internazionale, e dello scambiatore in titanio garantisce prestazioni elevate. L’insieme delle tecnologie adoperate consentono di ridurre i livelli di rumorosità e di ottenere i più alti valori di COP - Coefficient Of Performance (rendimento) - contribuendo a un notevole risparmio energetico. 

1.050,00 €
IVA inclusa
Teco
17503030
Quantità
Ultimi articoli in magazzino - Disponibilità: 1 pz.

Teco TANK Refrigeratore TK1000 per acquari fino a 1000lt 315W refrigeratore per abbassare la temperatura dell'acqua

Progettazione e produzione MADE IN ITALY.

Elevata Tecnologia frigorifera

• L’esclusivo utilizzo di compressori ad alta resa, riconosciuti a livello internazionale, e dello scambiatore in titanio garantisce prestazioni elevate. L’insieme delle tecnologie adoperate consentono di ridurre i livelli di rumorosità e di ottenere i più alti valori di COP - Coefficient Of Performance (rendimento) - contribuendo a un notevole risparmio energetico. 

Termostato digitale

• L’impostazione delle funzioni è intuitiva e la lettura della temperatura è precisa, risoluzione 0,1°C /0,2°F. Il range di settaggio 0°-35°C (32°F -95°F) e la temperatura è mantenuta costante con un differenziale minimo (0.5°C/1°F). E’ possibile avere la visualizzazione in °C o °F . Inoltre, sono presenti allarmi di sicurezza.

Estetica e funzionalità

•  Il refrigeratore, dal design innovativo, è caratterizzato da una struttura solida progettata per garantire una protezione ideale all’ossidazione. L’essenzialità della forma e le dimensioni compatte sono adattabili anche a spazi ristretti.

Caratteristiche Uniche

• L’innovativo TECOair SYSTEM, grazie alla possibilità di rotazione del convogliatore, garantisce al refrigeratore uno scambio d’aria ottimale e l’espulsione del calore dal mobile. Manutenzione del filtro d’aria facile e rapida. Le innovative pinze “schiacciatubo” permettono una facile rimozione del refrigeratore per un’eventuale manutenzione. Il riscaldatore, di serie in tutti i modelli, garantisce il mantenimento della temperatura ottimale in ogni condizione di utilizzo.

Dati Tecnici:

Alimentazione 230V-50Hz (altre alimentazioni disponibili su quantità)
Potenza Elettrica Raffreddamento 315 w
Gas Ecologico R290
Flusso d'Acqua Minimo 500 lt / h
Volume Vasca fino a 1000 lt 
(temp. acqua 25°C - temp. ambiente 30°C - carico termico 0,3 w / lt)
Dimensioni mm. 310 x 310 x 458 (h)
Dimensioni in. 12.2 x 12.2 x 18.03 (h)
Peso 19,7 kg
Connessioni raccordo da 3/4" - tubo da 16mm diametro int.

Tutto quello che compri da noi è nuovo e coperto da garanzia di 2 anni. Puoi star tranquillo.

Contattaci per qualsiasi problema o dubbio, saremo pronti ad offrirti la massima assistenza.

Diritto di recesso:

Puoi richiedere il reso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricevimento senza alcun bisogno di raccomandata o altro. Una volta approvata la restituzione, potrai spedirci il prodotto acquistato. L'importo verrà rimborsato nella stessa modalità con cui hai effettuato il pagamento ad esclusione del contrassegno che prevede il rimborso tramite conto bancario o Paypal.

Cellulare: 345 25 85 000

Whatsapp / SMS : 345 2585000

Prodotti correlati (Ci sono 5 altri prodotti nella stessa categoria)