Scopri i nostri prodotti

0
Aquaillumination Prime HD 16 plafoniera a LED WI-FI

Aquaillumination Prime 16 HD REEF plafoniera marina a LED NEW

La nuova plafoniera a LED AI Prime 16 Hd per acquario ha una potenza di 55W ed un controllo integrato, regola lo spettro dei colori ed è adatta ad un acquario di 60x60 cm. Il controllo integrato ti permette di controllare la plafoniera immediatamente, senza montare controller o altri accessori.

  SPEDIZIONE GRATIS  
249,95 €
IVA inclusa
DD190925
Colore
Quantità
Terminato - Disponibilità: 0 pz.

Aquaillumination Prime 16 HD plafoniera a LED

Con oltre il 20% di LED in più, le nostre luci di punta sono appena diventate più luminose. Il colore è stato migliorato con un blu più profondo e bianchi più brillanti. I tuoi coralli diventeranno ancora più brillanti. Con oltre un decennio di esperienza nella progettazione, ogni dettaglio è stato curato meticolosamente. Siamo sicuri che amerai il risultato tanto quanto noi.

Canale dedicato per luce lunare

La plafoniera per acquario ha un canale per la simulazione della luce lunare che ne permette di gestire l'intensità notturna.

Il controllo Wi-Fi integrato ti permette di controllare la plafoniera immediatamente, senza montare controller o altri accessori, ti basta solo scaricare l'App sul tuo telefono.

Oltre alle nuove Hydra 32HD e Hydra 64HD anche la linea AI Prime si evolve e si espande!

La nuova AI Prime 16HD condivide lo stesso cluster dell'Hydra 32HD e dell'Hydra 64HD. Come risultato, la nuova Prime si chiamerà Prime 16HD in quanto il nuovo cluster incorpora 16 LED (+1 Moonlight) e la nuova TIR lens. La Prime Fuge e la Prime Freshwater avranno anche loro le nuove lenti e LED differenti da quelli delle versioni precedenti.

Specifiche della plafoniera AI Prime 16 HD

Spettro HD

La plafoniera per acquario Prime 16 HD ti permette di riprodurre un numero illimitato di combinazioni di colori per soddisfare le esigenze del tuo acquario.

Potenza della Prime 16 HD

Non ci si limita più a utilizzare una quantità fissa di potenza per canale, la Prime 16HD regola dinamicamente la potenza disponibile per ogni colore, prendendo in prestito la potenza dai colori che non si stanno utilizzando. Offrendovi lo spettro più vivido che il vostro acquario abbia mai visto.

Ottica

L'AI Prime® 16HD è dotato di serie di lenti TIR che offrono il miglior equilibrio tra potenza e diffusione. Le nostre lenti sono progettate su misura, con un'efficienza ottica superiore al 90% e con una superficie di uscita diffusa per offrire una migliore miscelazione dei colori.

LED

L'AI Prime® 16HD utilizza la più recente tecnologia LED dei principali produttori, organizzata per fornire le migliori prestazioni.

  • 4 – Cool White
  • 4 – Blue
  • 4 – Royal Blue
  • 1 – Photo Red
  • 1 – Green
  • 1 – Violet
  • 1 – UV
  • 1 – Moonlight

Semplicità di controllo

Aquaillumination Prime HD include un controllo Wi-Fi che ti permette di utilizzare l'App myAI su qualsiasi dispositivo iOS o Android, in modo da poter programmare facilmente la tua plafoniera. Se non hai uno smartphone puoi utilizzare qualsiasi MAC o PC con connessione Wi-Fi.

Cosa puoi configurare con la plafoniera AI Prime HD

  • Cruscotto: Ogni acquario avrà il suo cruscotto con tasti rapidi per accendere o spegnere la plafoniera e per cambiarne la modalità.
  • Modalità di pianificazione: Questa modalità è intuitiva e facile da programmare e ti permette di impostare i tempi e gli spettri a seconda delle esigenze per i tuoi coralli.
  • Easy Setup: E' un modo ancora più semplice di programmare la plafoniera, bastano poche informazioni e il gioco è fatto.
  • Modalità Kelvin: Imposta la temperatura delle luci esattamente al colore che i tuoi coralli hanno bisogno, basta ruotare con il touch sulla gradazione Kelvin che vuoi.
  • Acclimazione: L'utilizzo di una nuova luce può essere stressante per il tuo acquario e i coralli. Questa modalità fornisce la transazione delicata di cui hanno bisogno per adattarsi i tuoi animali.

Caratteristiche della AI Prime 16 HD per acquario

  • Dimensioni 12,4 x 12,4 x 3,4 cm
  • Numero di led: 16 + 1 Moonlight
  • Watt max: 55
  • Par max: 100 μMol a 60cm
  • Max area di copertura: 60x60 cm

Colori della plafoniera

La plafoniera per acquario AquaIllumination Prime 16 HD è disponibile nei seguenti colori:

  • Bianco
  • Nero

Sistema di montaggio

Installare la plafoniera Prime 16 HD sull'acquario è molto semplice sia con il Prime Tank Mount che con l’hanging kit. Il giunto a sfera rende molto semplice inclinare e ruotare la plafoniera per trovare la giusta posizione o angolazione e fornire la luce ottimale per i coralli.

Il supporto Prime Tank Mount è realizzato in alluminio spazzolato di alta qualità, ed è perfetto per ogni ambiente della tua casa. Disponibile in nero o argento ed è venduto separatamente.

Il produttore non include il cavo di alimentazione.

Scheda tecnica

Tipologia illuminazione
Plafoniera
Potenza (W)
55W
Tipo di lampadina
LED
Dimensione acquario
Fino a 60 cm
Tipologia acqua
Marino
Valutazione 
22/12/2021

ottimo venditore! consigliato! 100%

Valutazione 
19/10/2020

Ottimo! Consigliato 100%

Scrivi una recensione

Tutto quello che compri da noi è nuovo e coperto da garanzia di 2 anni. Puoi star tranquillo.

Contattaci per qualsiasi problema o dubbio, saremo pronti ad offrirti la massima assistenza.

Diritto di recesso:

Puoi richiedere il reso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricevimento senza alcun bisogno di raccomandata o altro. Una volta approvata la restituzione, potrai spedirci il prodotto acquistato. L'importo verrà rimborsato nella stessa modalità con cui hai effettuato il pagamento ad esclusione del contrassegno che prevede il rimborso tramite conto bancario o Paypal.

Cellulare: 345 25 85 000

Whatsapp / SMS : 345 2585000

Prodotti correlati (Ci sono 5 altri prodotti nella stessa categoria)