Scopri i nostri prodotti

0
JBL Pronovo Tab M - Mangime in pastiglie per pesci da fondo d'acquario

JBL Pronovo Tab M - Mangime in pastiglie per pesci da fondo d'acquario

Compresse di mangime versatile per pesci da 1-20 cm. Ideali per pesci di fondo e attaccabili al vetro per una dieta equilibrata e colori vivaci. Confezione da 100 e 250 ml.

7,20 €
IVA inclusa
Jbl
J31173
Dimensione
Quantità
Pronta consegna - Disponibilità: + di 10 pz.

JBL Pronovo Tab M - Mangime in pastiglie per pesci da fondo d'acquario

Le JBL Pronovo Tab M sono compresse di mangime progettate per tutti i pesci con dimensioni comprese tra 1 e 20 cm. Questo mangime è ideale per i pesci che vivono sul fondo dell'acquario e può essere utilizzato anche per altri pesci se si attacca la compressa al vetro interno dell'acquario.

Caratteristiche principali delle JBL Pronovo Tab M:

  • Alimentazione naturale: Le compresse sono formulate con materie prime naturali e non contengono additivi artificiali, offrendo una dieta sana e equilibrata per i tuoi pesci d'acquario.
  • Alimentazione affondante: Queste compresse sono progettate per affondare sul fondo dell'acquario, rendendole ideali per i pesci che cercano il cibo sul fondo.
  • Materie prime di alta qualità: Le compresse contengono ingredienti di alta qualità come gamberetti, salmone e tubifex, che le rendono molto gradite anche dai pesci più esigenti.
  • Krill per colori vivaci: Il krill contenuto nelle compresse contribuisce ad aumentare l'accettazione del cibo da parte dei pesci e promuove la bellezza dei loro colori.
  • Confezione sigillata: La confezione è sigillata ermeticamente contro la luce e l'aria, ed è dotata di un dosatore all'interno del coperchio per facilitare l'alimentazione.

I pesci che vivono sul fondo dell'acquario, come i pesci loricaridi, i Corydoras e i cobiti, hanno esigenze alimentari diverse da quelli che nuotano in altre parti dell'acquario. Le JBL Pronovo Tab M sono appositamente formulate per soddisfare le esigenze di questi pesci e offrono loro un'alimentazione equilibrata.

Le compresse possono essere lasciate cadere sul fondo dell'acquario o attaccate al vetro interno dell'acquario con una leggera pressione. Una volta attaccate al vetro, tutte le specie di pesci, compresi quelli che nuotano ovunque, saranno attratte dalle compresse.

Inoltre, queste compresse sono adatte anche per pesci che hanno uno spettro alimentare molto vasto, come i Corydoras, che possono percepire il cibo con i loro barbigli sul fondo dell'acquario.

Le JBL Pronovo Tab M offrono un'alimentazione completa e bilanciata per i tuoi pesci, contribuendo alla loro salute e vitalità.

Scheda tecnica

Tipo mangime
Pasticche e wafer
Tipo di pesce
Pulitori e da fondo
Tipologia acqua
Dolce

Tutto quello che compri da noi è nuovo e coperto da garanzia di 2 anni. Puoi star tranquillo.

Contattaci per qualsiasi problema o dubbio, saremo pronti ad offrirti la massima assistenza.

Diritto di recesso:

Puoi richiedere il reso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricevimento senza alcun bisogno di raccomandata o altro. Una volta approvata la restituzione, potrai spedirci il prodotto acquistato. L'importo verrà rimborsato nella stessa modalità con cui hai effettuato il pagamento ad esclusione del contrassegno che prevede il rimborso tramite conto bancario o Paypal.

Cellulare: 345 25 85 000

Whatsapp / SMS : 345 2585000

Prodotti correlati (Ci sono 5 altri prodotti nella stessa categoria)