Scopri i nostri prodotti

0
JBL Pronovo Fantail Grano S Mangime in granuli per pesci rossi e Veiltails da 3 a 10 cm

JBL Pronovo Fantail Grano S Mangime in granuli per pesci rossi e Veiltails da 3 a 10 cm

JBL PRONOVO FANTAIL GRANO S è un mangime in granuli appositamente formulato per varietà di pesce rosso di dimensioni comprese tra 3 e 10 cm. Arricchito con prebiotici per favorire una digestione sana e astaxantina per una colorazione vivace, questo mangime contiene materie prime naturali di alta qualità come salmone, gamberetti, spirulina e spinaci. Il barattolo sigillato e riciclabile include un dosatore click per una distribuzione precisa.

3,90 €
IVA inclusa
Jbl
J31323
Quantità
Terminato - Disponibilità: 0 pz.

JBL Pronovo Fantail Grano S Mangime in granuli per pesci rossi e Veiltails da 3 a 10 cm

Il JBL PRONOVO FANTAIL GRANO S è un mangime in granuli progettato appositamente per varietà di pesce rosso di dimensioni comprese tra 3 e 10 cm. Questo mangime offre una dieta bilanciata e nutriente per i tuoi pesci, garantendo loro una salute ottimale e una colorazione vivace.

Caratteristiche principali:

  • Prebiotici per una digestione sana: I granuli sono arricchiti con prebiotici che forniscono nutrienti benefici per i batteri intestinali, promuovendo così una digestione sana e il benessere generale dei pesci.
  • Astaxantina per una colorazione vivace: L'astaxantina, derivata da fonti naturali di krill e spirulina, aiuta a mantenere una colorazione brillante e vivace nei pesci rossi, aggiungendo un tocco di bellezza al tuo acquario.
  • Materie prime di alta qualità: Questo mangime contiene ingredienti naturali di alta qualità, tra cui salmone, gamberetti, spirulina e spinaci, che forniscono ai tuoi pesci una dieta nutriente e bilanciata.
  • Barattolo sigillato e dosatore click: Il mangime è confezionato in un barattolo sigillato e riciclabile, dotato di un pratico dosatore click per una distribuzione precisa e senza sprechi.

Offri ai tuoi pesci rossi il meglio con JBL PRONOVO FANTAIL GRANO S e goditi un acquario vibrante e sano.

Scheda tecnica

Tipo mangime
Granulato
Tipologia acqua
Dolce

Tutto quello che compri da noi è nuovo e coperto da garanzia di 2 anni. Puoi star tranquillo.

Contattaci per qualsiasi problema o dubbio, saremo pronti ad offrirti la massima assistenza.

Diritto di recesso:

Puoi richiedere il reso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricevimento senza alcun bisogno di raccomandata o altro. Una volta approvata la restituzione, potrai spedirci il prodotto acquistato. L'importo verrà rimborsato nella stessa modalità con cui hai effettuato il pagamento ad esclusione del contrassegno che prevede il rimborso tramite conto bancario o Paypal.

Cellulare: 345 25 85 000

Whatsapp / SMS : 345 2585000

Prodotti correlati (Ci sono 5 altri prodotti nella stessa categoria)