Scopri i nostri prodotti

0
JBL Pronovo Color Flakes M - Mangime in fiocchi per colori brillanti per tutti i pesci d'acquario da 8-20 cm

JBL Pronovo Color Flakes M - Mangime in fiocchi per colori brillanti per tutti i pesci d'acquario da 8-20 cm

Mangime in fiocchi per pesci d'acquario, arricchito con astaxantina naturale per colori vivaci. Ideale per una dieta equilibrata e brillantezza dei colori. Confezione da 100 e 250 ml.

3,70 €
IVA inclusa
Jbl
J31138
Dimensione
Quantità
Pronta consegna - Disponibilità: + di 10 pz.

JBL Pronovo Color Flakes M - Mangime in fiocchi per colori brillanti per tutti i pesci d'acquario da 8-20 cm

Il JBL Pronovo Color Flakes M è un mangime in fiocchi appositamente formulato per pesci d'acquario di dimensioni comprese tra 8 e 20 cm. Questo mangime prebiotico non solo contribuisce a una dieta sana, ma intensifica anche i colori dei tuoi pesci d'acquario, rendendoli ancora più belli da ammirare.

Caratteristiche principali del JBL Pronovo Color Flakes M:

  • Colori vivaci: Grazie all'astaxantina naturale (un carotene) proveniente da gamberetti krill, questo mangime intensifica la colorazione dei tuoi pesci d'acquario, regalando loro colori vibranti.
  • Alimentazione prebiotica: Il mangime contiene fibre speciali che favoriscono una digestione sana e forniscono ai batteri intestinali dei pesci il cibo di cui hanno bisogno.
  • Ingredienti naturali: Formulato con materie prime naturali di alta qualità, questo mangime offre una dieta equilibrata senza additivi artificiali, contribuendo alla salute generale dei pesci.
  • Varietà di ingredienti: Contiene materie prime di alta qualità come salmone, seppie e tubifex, rendendolo appetibile anche per i pesci più esigenti.
  • Confezione pratica: La confezione è sigillata, ermetica e resistente alla luce e all'aria, con un dosatore integrato nel coperchio per una facile distribuzione del mangime.

La colorazione dei pesci è un aspetto affascinante dell'acquariofilia, e il JBL Pronovo Color Flakes M è progettato per intensificare ulteriormente questa caratteristica. Con ingredienti di alta qualità e astaxantina naturale, questo mangime garantisce che i tuoi pesci d'acquario brillino con colori accesi.

Inoltre, questo mangime può essere utilizzato come mangime di base insieme al JBL Pronovo Bel o JBL Pronovo Color, offrendo una dieta equilibrata ai tuoi pesci d'acquario. Nel concetto di specie JBL Pronovo, puoi trovare alternative specifiche per le diverse esigenze alimentari delle tue specie di pesci ornamentali.

Scegli il JBL Pronovo Color Flakes M per mantenere i tuoi pesci d'acquario sani e dai colori vibranti. La varietà nell'alimentazione è sempre una buona scelta per garantire il benessere dei tuoi animali acquatici.

Scheda tecnica

Tipo mangime
Fiocchi - Scaglie
Tipo di pesce
Tropicali
Tipologia acqua
Dolce

Tutto quello che compri da noi è nuovo e coperto da garanzia di 2 anni. Puoi star tranquillo.

Contattaci per qualsiasi problema o dubbio, saremo pronti ad offrirti la massima assistenza.

Diritto di recesso:

Puoi richiedere il reso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricevimento senza alcun bisogno di raccomandata o altro. Una volta approvata la restituzione, potrai spedirci il prodotto acquistato. L'importo verrà rimborsato nella stessa modalità con cui hai effettuato il pagamento ad esclusione del contrassegno che prevede il rimborso tramite conto bancario o Paypal.

Cellulare: 345 25 85 000

Whatsapp / SMS : 345 2585000

Prodotti correlati (Ci sono 5 altri prodotti nella stessa categoria)