Scopri i nostri prodotti

0
JBL Pronovo Bel Flakes M - Mangime in fiocchi per pesci da 8-20 cm

JBL Pronovo Bel Flakes M - Mangime in fiocchi per pesci da 8-20 cm

JBL Pronovo Bel Flakes M: Mangime in fiocchi per pesci ornamentali di taglia media (8-20 cm). Nutrizione naturale che promuove colori brillanti e digestione sana. Ideale per guppy, platy, molly.

2,99 €
IVA inclusa
Jbl
J31103
Dimensione
Quantità
Pronta consegna - Disponibilità: + di 10 pz.

JBL Pronovo Bel Flakes M - Mangime in fiocchi per pesci da 8-20 cm

Il JBL Pronovo Bel Flakes M è un mangime completo in fiocchi, appositamente formulato per pesci ornamentali di taglia media, con una lunghezza compresa tra 8 e 20 cm. Questo mangime prebiotico offre una serie di vantaggi per la salute dei tuoi pesci d'acquario.

Perché scegliere il JBL Pronovo Bel Flakes M:

  • Alimentazione naturale: Realizzato con materie prime naturali di alta qualità, prive di additivi artificiali, questo mangime offre un'alimentazione che si avvicina alla dieta naturale dei pesci ornamentali. È adatto a pesci onnivori e a comunità di pesci.
  • Facilità di digestione: I fiocchi contengono particolari fibre che favoriscono una digestione sana e forniscono nutrimento ai batteri intestinali benefici, contribuendo alla salute dei pesci.
  • Colori brillanti: L'astaxantina naturale di altissima qualità, derivata da krill e spirulina, intensifica i colori dei tuoi pesci ornamentali, rendendoli più vivaci e attraenti.
  • Confezione ermetica: La confezione è originariamente sigillata, ermetica e a tenuta di luce, e include un dosatore integrato nel coperchio per un'agevole alimentazione.

Il JBL Pronovo Bel Flakes M è l'alimentazione perfetta per pesci di taglia media, tra cui guppy, platy, molly e molte altre specie. Il rapporto equilibrato tra proteine e grassi (6,3:1) lo rende adatto alla maggior parte dei pesci tropicali.

Offri ai tuoi pesci un'alimentazione completa e salutare con il JBL Pronovo Bel Flakes M, contribuendo alla loro salute e vitalità. La varietà nella dieta dei tuoi pesci è sempre una scelta saggia, e questo mangime rappresenta un'ottima opzione per arricchire il menu dei tuoi amici acquatici.

Scheda tecnica

Tipo mangime
Fiocchi - Scaglie
Tipo di pesce
Tropicali
Tipologia acqua
Dolce
Valutazione 
01/02/2021

tutto ok, veloce nel consegnare, consigliato

Scrivi una recensione

Tutto quello che compri da noi è nuovo e coperto da garanzia di 2 anni. Puoi star tranquillo.

Contattaci per qualsiasi problema o dubbio, saremo pronti ad offrirti la massima assistenza.

Diritto di recesso:

Puoi richiedere il reso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricevimento senza alcun bisogno di raccomandata o altro. Una volta approvata la restituzione, potrai spedirci il prodotto acquistato. L'importo verrà rimborsato nella stessa modalità con cui hai effettuato il pagamento ad esclusione del contrassegno che prevede il rimborso tramite conto bancario o Paypal.

Cellulare: 345 25 85 000

Whatsapp / SMS : 345 2585000

Prodotti correlati (Ci sono 5 altri prodotti nella stessa categoria)