Scopri i nostri prodotti

0
JBL Pronovo Bel Grano M - Mangime in granuli per pesci d'acquario da 8-20 cm

JBL Pronovo Bel Grano M - Mangime in granuli per pesci d'acquario da 8-20 cm

Mangime in granuli naturali per pesci d'acquario di taglia media (8-20 cm). Promuove digestione sana e colori brillanti. Ideale per gourami, ciclidi. Confezione da 250 ml.

9,60 €
IVA inclusa
Jbl
J31121
Quantità
Ultimi articoli in magazzino - Disponibilità: 2 pz.

JBL Pronovo Bel Grano M - Mangime in granuli per pesci d'acquario da 8-20 cm

Il JBL Pronovo Bel Grano M è un mangime completo in granuli ideale per tutti i pesci d'acquario di taglia media, compresa tra 8 e 20 cm. Questo mangime prebiotico offre una serie di benefici per la salute e il benessere dei tuoi pesci d'acquario.

Offri ai tuoi pesci un'alimentazione completa e sana con il JBL Pronovo Bel Grano M, contribuendo alla loro salute e vitalità. La varietà nella dieta dei tuoi pesci è sempre una scelta saggia, e questo mangime rappresenta un'opzione eccellente per arricchire il menu dei tuoi amici acquatici.

Perché scegliere il JBL Pronovo Bel Grano M:

  • Alimentazione naturale: Formulato con materie prime naturali di alta qualità, prive di additivi artificiali, questo mangime offre un'alimentazione che rispecchia la dieta naturale dei pesci d'acquario. È ideale per pesci onnivori e comunità di pesci.
  • Facilità di digestione: I granuli contengono speciali fibre che favoriscono una digestione sana e forniscono cibo ai batteri intestinali benefici, contribuendo a una migliore salute dei pesci.
  • Colori brillanti: L'astaxantina naturale di altissima qualità, derivata da krill e spirulina, migliora i colori dei tuoi pesci ornamentali, rendendoli più vivaci e attraenti.
  • Confezione pratica: La confezione è sigillata, ermetica e a tenuta di luce, ed è dotata di un dosatore click integrato nel coperchio per un'agevole alimentazione.

Il JBL Pronovo Bel Grano M è l'alimentazione perfetta per pesci di taglia media, come gourami, ciclidi, pesci angelici e molti altri. Con un bilanciato rapporto tra proteine e grassi (6,3:1), questo mangime è adatto per la maggior parte dei pesci tropicali.

Confezione da 250 ml.

Scheda tecnica

Tipo mangime
Granulato
Tipo di pesce
Tropicali
Tipologia acqua
Dolce

Tutto quello che compri da noi è nuovo e coperto da garanzia di 2 anni. Puoi star tranquillo.

Contattaci per qualsiasi problema o dubbio, saremo pronti ad offrirti la massima assistenza.

Diritto di recesso:

Puoi richiedere il reso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricevimento senza alcun bisogno di raccomandata o altro. Una volta approvata la restituzione, potrai spedirci il prodotto acquistato. L'importo verrà rimborsato nella stessa modalità con cui hai effettuato il pagamento ad esclusione del contrassegno che prevede il rimborso tramite conto bancario o Paypal.

Cellulare: 345 25 85 000

Whatsapp / SMS : 345 2585000

Prodotti correlati (Ci sono 5 altri prodotti nella stessa categoria)