Scopri i nostri prodotti

0
Bonsai albero per acquario Wood M101

Bonsai albero per acquario Wood M101 1M

49,90 €
IVA inclusa
11050102
L'albero Bonsai per acquario è creato con vari legni naturali e sicuri per gli animali in acquario. Creato a mano da abili artigiani in diverse forme e dimensioni. Il bonsai è un'ottima scelta per creare fantastici allestimenti naturali, per essere ricoperto da muschio o piante tipo Anubias, Bucephalandra e Microsorum Pteropus (felce di Giava).
Terminato - Disponibilità: 0 pz.


Bonsai albero per acquario

L'albero Bonsai per acquario è creato con vari legni naturali e sicuri per gli animali in acquario. Creato a mano da abili artigiani in diverse forme e dimensioni.

Il bonsai è un'ottima scelta per creare fantastici allestimenti naturali, per essere ricoperto da muschio o piante tipo Anubias, Bucephalandra e Microsorum Pteropus (felce di Giava).

Le caratteristiche radici sembrano essere il risultato di una crescita centenaria, e donano un aspetto molto naturale al Bonsai, gli stessi rami ricordano l'andamento del vento e sono adatti ad essere decorati con muschi e piante, tutto ciò permette di ricreare un layout molto naturale.

Il Bonsai è un pezzo unico da aggiungere a qualsiasi acquario con piante. Raffigurante un pittoresco albero invecchiato, questo singolare albero bonsai è sicuramente destinato a stupire. La sua forma semplice ma grandiosa è un perfetto arredamento indipendente in una vasca per acquari piantata.

Come inserire i Bonsai in acquario?

Quasi tutti i legni in acquario sono galleggianti, si consiglia prima dell'inserimento in acquario di immergerlo il più possibile in una bacinella fino a quando smette di galleggiare.
Diversamente si consiglia di legarlo ad una roccia o qualcosa di pesante per tenerlo al fondo fino a quando non smetterà di galleggiare.

Si consiglia anche una bollitura per eliminare i tannini che possono colorare l'acqua.
Se la tinta dell'acqua ambrata creata dal rilascio di tannini non è di tuo gradimento, ti consigliamo di aumentare la frequenza dei cambi d'acqua. Tuttavia, alcuni appassionati di acquari apprezzano il suo aspetto naturale.

Che dimensione ha il Bonsai per acquario?

  • 22x13x20h cm circa

Vista la sua naturalezza del legno le dimensioni effettive e la forma dei rami possono variare di pochissimo.

99.9% di feedback positivi      5842 feedback totali

Oggetto conforme

Comunicazione

Tempi di spedizione

Costi di spedizione


Tutto quello che compri da noi è nuovo e coperto da garanzia di 2 anni. Puoi star tranquillo.

Contattaci per qualsiasi problema o dubbio, saremo pronti ad offrirti la massima assistenza.

Diritto di recesso:

Puoi richiedere il reso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricevimento senza alcun bisogno di raccomandata o altro. Una volta approvata la restituzione, potrai spedirci il prodotto acquistato. L'importo verrà rimborsato nella stessa modalità con cui hai effettuato il pagamento ad esclusione del contrassegno che prevede il rimborso tramite conto bancario o Paypal.

Telefono: 081 18 511 057

Cellulare: 345 25 85 000

Whatsapp / SMS : 345 2585000

Spedizione Neon e illuminazione delicata

Procedura per accettare un pacco clicca qui

Imballo per trasporto di neon

Al fine di garantire il trasporto sicuro dei neon o dell'illuminazione delicata è necessario acquistare l'imballo neon che permette la messa in sicurezza di 3 neon.

L'imballo è specifico per tale prodotto ed è un involucro sicuro per il trasporto fino ad un massimo di 3 neon, quindi per un numero maggiore di neon bisogna acquistare più imballi.
Tale imballo non garantisce l'assoluta certezza di protezione del prodotto, nonostante sia certificato per tale uso, è quindi necessario effettuare anche l'assicurazione sul trasporto.

Assicurazione spedizione

L'assicurazione per la spedizione è obbligatoria per tutti i neon e facoltativa per tutto il resto dei prodotti come acquari o altro (è sempre consigliabile sceglierla).

Ricordati sempre di scrivere sulla bolla di consegna: ACCETTO CON RISERVA DI CONTROLLO anche se il pacco sembra sano, di scuoterlo per verificare eventuali rumori di rotture e di rifiutarlo nel momento in cui ci siano dubbi o opposizione da parte del corriere nel voler disporre la riserva di controllo. Solo cosi possiamo spedirti un nuovo prodotto nel caso si sia rotto durante il trasporto.

Nel caso di firma digitale sul terminalino dello spedizioniere spuntare la casella della riserva di controllo che equivale alla dicitura ACCETTO CON RISERVA DI CONTROLLO delle bolle cartacee.

Clicca qui per l'assicurazione

Per eventuali dubbi non esitare a contattarci in chat o sui nostri contatti.

Prodotti correlati (Ci sono 16 altri prodotti nella stessa categoria)