Scopri i nostri prodotti

0
Dennerle Carbo care pro fertilizzante al carbonio per acquario con molte piante 250 ml

Dennerle Carbo care pro fertilizzante al carbonio per acquario con molte piante

Le piante diventano più vigorose, con foglie notevolmente più grandi e dai colori più vividi.

17,90 €
IVA inclusa
Dennerle
DE4808
Dimensione
Quantità
Pronta consegna - Disponibilità: + di 10 pz.

Dennerle Carbo care pro fertilizzante al carbonio per acquario con molte piante

Fertilizzante Carbo Care Bio: La chiave per una crescita rigogliosa delle piante d'acquario

Il carbonio, o anidride carbonica, costituisce il nutriente più fondamentale per le piante d'acquario, rappresentando circa il 40% della loro sostanza. Spesso è carente nell'acquario, il che porta a una crescita insufficiente delle piante. In queste condizioni le fastidiose alghe trovano l'opportunità di prosperare. Carbo Care Pro offre una soluzione rapida ed efficace, fornendo alle piante d'acquario una fonte di carbonio facilmente disponibile. Sia i muschi che le piante come le echinodorus e le criptocorine, così come le piante a stelo a crescita rapida, traggono beneficio da questo fertilizzante.

Le piante diventano più vigorose, con foglie notevolmente più grandi e dai colori più vividi. I risultati sono visibili in poche settimane; osserva gli apici dei germogli e le giovani foglie. Una crescita robusta e sana migliora la capacità delle piante di competere con le alghe, respingendo così la loro crescita indesiderata. Il risultato finale è un acquario più sano, verde e attraente.

Fertilizzante biologico al carbonio per piante d'acquario molto esigenti

  • Fornitura di carbonio per le piante d'acquario
  • Il carbonio è il nutriente più importante per piante magnifiche e sane
  • Aumenta il potere competitivo delle piante nei confronti delle alghe
  • Effetto immediato, direttamente disponibile per le piante
  • L'alternativa al CO2 fertilizzante

Il Funzionamento di Carbo Care Pro

Il metabolismo delle piante si basa sulla fotosintesi, un processo biochimico in cui l'energia solare viene catturata e immagazzinata in composti ricchi di carbonio, come gli zuccheri. Questi composti possono essere utilizzati come fonte di energia o per produrre altri composti essenziali. Il ciclo dell'acido citrico è il fulcro del metabolismo vegetale, simile a una fabbrica che converte una vasta gamma di sostanze in composti necessari. Carbo Care Pro contiene principi attivi simili a quelli presenti nel metabolismo vegetale, che vengono assorbiti e utilizzati per costruire composti essenziali o come fonte di energia.

Questo apporto supplementare accelera la crescita delle piante, rendendole più robuste. Inoltre, questi principi attivi organici a base di carbonio sono facilmente degradabili dai batteri filtranti presenti nell'acquario, trasformandosi infine in anidride carbonica (CO2) e acqua.

Dosaggio e applicazione

Il dosaggio di Carbo Care Pro può variare a seconda delle condizioni di semina e crescita:

2-4 ml al giorno per 100 litri di acqua dell'acquario.

Carbo Care Pro è la chiave per promuovere la crescita sana delle piante d'acquario e respingere le alghe. Noterai risultati sorprendenti in sole poche settimane!

Glutaraldeide in CarboCare Pro: Sicurezza e Benefici per il Tuo Acquario

La Glutaraldeide è un ingrediente chiave in CarboCare Pro ed è completamente sicura per tutti gli abitanti dell'acquario, compresi pesci, piante, gamberetti, lumache, batteri filtranti e altri organismi acquatici. La sicurezza degli abitanti dell'acquario è una priorità assoluta per Dennerle, e CarboCare Pro ha superato rigorose prove pratiche in diversi acquari e condizioni per garantire questa sicurezza.

La vecchia regola "la dose fa il veleno" si applica anche alla Glutaraldeide. In forma concentrata, la Glutaraldeide è una sostanza potenzialmente pericolosa. Tuttavia, CarboCare Pro è dosato a un livello in cui il principio attivo è diluito di un fattore di 33.000, con una dose di soli 3 ml per 100 L di acqua dell'acquario. Questa concentrazione è sufficiente per promuovere la crescita delle piante in modo significativo, ma è così bassa che non influisce negativamente sugli abitanti dell'acquario. Inoltre, la Glutaraldeide è facilmente biodegradabile a questa concentrazione, contribuendo al benessere delle piante e dell'acqua. Anche con l'uso continuo, non si accumula Glutaraldeide nell'acquario. Il dosaggio è stato progettato con un margine di sicurezza, e anche un doppio dosaggio accidentale non avrà effetti negativi.

Fondamentalmente, è consigliabile seguire il dosaggio raccomandato e collaudato dalla pratica per CarboCare Pro, garantendo una crescita sana delle piante in modo sicuro per tutto l'ecosistema del tuo acquario. La sicurezza degli abitanti dell'acquario è la massima priorità.

Specifiche

Proteggere dal sole, dal caldo e dal gelo.

Solo per uso in acquari.

Tenere fuori dalla portata dei bambini!

Non sostituisce un fertilizzante completo.

Tutto quello che compri da noi è nuovo e coperto da garanzia di 2 anni. Puoi star tranquillo.

Contattaci per qualsiasi problema o dubbio, saremo pronti ad offrirti la massima assistenza.

Diritto di recesso:

Puoi richiedere il reso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricevimento senza alcun bisogno di raccomandata o altro. Una volta approvata la restituzione, potrai spedirci il prodotto acquistato. L'importo verrà rimborsato nella stessa modalità con cui hai effettuato il pagamento ad esclusione del contrassegno che prevede il rimborso tramite conto bancario o Paypal.

Cellulare: 345 25 85 000

Whatsapp / SMS : 345 2585000

Prodotti correlati (Ci sono 5 altri prodotti nella stessa categoria)