Scopri i nostri prodotti

0
Dennerle Plant Elixir Basic Fertilizzante completo per piante d'acquario

Dennerle Plant Elixir Basic Fertilizzante completo per piante d'acquario

Plant Elixir Basic è la scelta ideale per garantire che il tuo acquario con piante prosperi, indipendentemente dal livello di esperienza. È un aiuto prezioso per mantenere le tue piante acquatiche in ottima forma e il tuo acquario in uno stato di bellezza vibrante.

11,50 €
IVA inclusa
Dennerle
DE4800
Dimensione
Quantità
Pronta consegna - Disponibilità: + di 10 pz.

Dennerle Plant Elixir Basic Fertilizzante completo per piante d'acquario

Se possiedi un acquario con piante, sei sicuramente interessato a mantenerlo sano e rigoglioso. Ecco dove entra in gioco Plant Elixir Basic, il tuo alleato nell'assicurare che le tue piante acquatiche crescano in modo vibrante e in buona salute. Questo integratore è veramente un "tuttofare" tra i fertilizzanti per piante d'acquario, ideale per qualsiasi tipo di acquario con piante.

Fornitura completa di sostanze nutritive per piante d'acquario

  • Apporto nutriente universale per tutti gli acquari
  • Con tutti i nutrienti e gli oligoelementi importanti
  • Per piante splendide e colori forti
  • Effetto immediato e a lungo termine
  • Ottimizzato secondo l'esempio della natura

Non importa se stai iniziando il tuo primo acquario o se stai creando un ambiente acquatico per i più giovani appassionati di pesci e piante. Plant Elixir Basic è perfetto per te. È particolarmente adatto per gli acquari di comunità, dove circa il 50% del substrato è coperto da diverse specie vegetali, comprese alcune piante a crescita rapida. Questo è un segno distintivo di acquari ideali per principianti e bambini, dove la varietà delle piante rende l'ambiente più affascinante.

Col passare del tempo, il substrato di ogni acquario perde gradualmente i suoi nutrienti. Quando i problemi di crescita non possono più essere risolti tramite la concimazione fogliare, è necessaria una rigenerazione del substrato. Plant Care Basic Root ristabilisce miratamente le riserve di sostanze nutritive del terreno, colmando le lacune nutrizionali, in particolare per quanto riguarda gli oligoelementi vitali.

In breve, Plant Elixir Basic è la scelta ideale per garantire che il tuo acquario con piante prosperi, indipendentemente dal livello di esperienza. È un aiuto prezioso per mantenere le tue piante acquatiche in ottima forma e il tuo acquario in uno stato di bellezza vibrante.

Dosaggio Personalizzato

Ora, per quanto riguarda il dosaggio, è semplice: basta aggiungere 10 ml di Plant Elixir Basic per ogni 50 litri d'acqua dell'acquario una volta alla settimana. Questo mantenimento regolare assicura che le tue piante ricevano la nutrizione di cui hanno bisogno per prosperare.

Specifiche

Additivi vegetali liquidi mediante fertilizzanti

0,02% N azoto totale

0,11% K 2 O ossido di potassio totale

0,29% sostanza organica

Per stimolare la crescita delle piante ornamentali in acquari.

Materie prime: fertilizzante NK 3 + 13 con oligoelementi

Componenti secondari: 0,02 % Mg magnesio; 0,14% S zolfo; 0,0018% B boro; 0,0005% Cu rame; 0,0001 % Co cobalto

Coadiuvanti tecnologici: contiene sorbato di potassio e formiato di sodio per la conservazione

Coadiuvanti applicativi: contiene agenti complessanti EDTA, HEDTA, DTPA e vitamina C per la stabilizzazione dei nutrienti

Istruzioni per la conservazione: conservare a temperatura ambiente. Proteggere dal caldo e dal gelo. Tenere fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici.

Modalità d'uso specificata: per istruzioni dettagliate sull'uso e sul dosaggio, vedere le informazioni sulla confezione.

Contiene inoltre: 0,025% di ferro Fe; 0,01% Mn manganese; 0,001% Mo-molibdeno; 0,0005% zinco Zn; 0,0001% Al alluminio; 0,0003% Li litio; 0,00004% Ni-nichel; 0,0001% V di vanadio

Tutto quello che compri da noi è nuovo e coperto da garanzia di 2 anni. Puoi star tranquillo.

Contattaci per qualsiasi problema o dubbio, saremo pronti ad offrirti la massima assistenza.

Diritto di recesso:

Puoi richiedere il reso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricevimento senza alcun bisogno di raccomandata o altro. Una volta approvata la restituzione, potrai spedirci il prodotto acquistato. L'importo verrà rimborsato nella stessa modalità con cui hai effettuato il pagamento ad esclusione del contrassegno che prevede il rimborso tramite conto bancario o Paypal.

Cellulare: 345 25 85 000

Whatsapp / SMS : 345 2585000

Prodotti correlati (Ci sono 5 altri prodotti nella stessa categoria)