Scopri i nostri prodotti

0
Dennerle Plant care pro fertilizzante per piante esigenti d'acquario

Dennerle Plant care pro fertilizzante settimanale per piante esigenti d'acquario

Scegli Plant Care Pro per ottenere i migliori risultati dai tuoi acquari molto piantumati. Questo fertilizzante ad alte prestazioni è la chiave per garantire che le tue piante prosperino e il tuo acquario sia un vero spettacolo visivo.

23,00 €
IVA inclusa
Dennerle
DE4811
Dimensione
Quantità
Pronta consegna - Disponibilità: 4 pz.

Dennerle Plant care pro fertilizzante settimanale per piante esigenti d'acquario

Se hai un acquario riccamente piantumato e cerchi una soluzione ad alte prestazioni per promuovere la crescita delle piante e migliorare l'aspetto visivo generale, Plant Care Pro è la scelta perfetta. Questo fertilizzante è stato appositamente formulato per gli acquari con condizioni di crescita da buone a ottime, caratterizzate da molta luce e l'aggiunta di CO2.

Fertilizzante ad alte prestazioni per acquari di piante esigenti

  • Fertilizzante ad alte prestazioni per acquari riccamente piantumati con buone condizioni di crescita
  • Con tutti i nutrienti, i minerali e gli oligoelementi importanti
  • Per piante splendide e colori intensamente brillanti
  • Effetto immediato e a lungo termine grazie a molteplici nutrienti stabilizzati
  • Scientificamente testato e ottimizzato secondo l'esempio della natura

Plant Care Pro è progettato per soddisfare le esigenze elevate degli appassionati di acquari che desiderano una crescita lussureggiante delle piante e un aspetto generale eccezionale nel loro acquario. In un acquario tipico per Plant Care Pro, circa il 70-80% della superficie del substrato è piantato, di cui almeno la metà è occupata da specie a crescita rapida. Questo fertilizzante è in grado di far prosperare anche le piante più esigenti, rendendolo ideale per gli acquari aquascaping, acquari olandesi e acquari comunitari che richiedono una piantumazione abbondante.

Dosaggio Personalizzato

L'applicazione di Plant Care Pro è semplice e efficace. Ogni settimana, basta aggiungere 10 ml del prodotto per ogni 100 litri d'acqua dell'acquario. Questa quantità assicura una fornitura costante di nutrienti alle tue piante, promuovendo una crescita rigogliosa e un ambiente acquatico splendente.

Scegli Plant Care Pro per ottenere i migliori risultati dai tuoi acquari molto piantumati. Questo fertilizzante ad alte prestazioni è la chiave per garantire che le tue piante prosperino e il tuo acquario sia un vero spettacolo visivo.

Specifiche

Soluzione di fertilizzante K 2,8 con oligoelementi, con agente complessante DTPA, EDTA

2,8 % K 2 O ossido di potassio solubile in acqua

0,0075 % B boro totale = boro solubile in acqua

0,0005 %* Co cobalto totale = cobalto solubile in acqua

0,0019 %* Cu rame totale = rame solubile in acqua

0,14 %* Fe ferro totale = ferro solubile in acqua

0,047 %* Mn manganese totale = manganese solubile in acqua

0,0019 % Mo molibdeno totale = molibdeno solubile in acqua

0,0056 %* Zn zinco totale = zinco solubile in acqua

*al 100% chelato da DTPA, EDTA a pH 3 – 8

Massa netta: vedere la confezione del prodotto

Costituenti secondari: 1 % S zolfo idrosolubile; 0,78% MgO di ossido di magnesio solubile in acqua; 0,08% Na di sodio solubile in acqua; 2,3 % sostanza organica

Coadiuvanti tecnologici: Per la conservazione: sorbato di potassio, formiato di sodio; Per la stabilizzazione dei nutrienti: vitamina C

Coadiuvanti applicativi: Come agenti complessanti: DTPA, EDTA; Istruzioni per la conservazione del colorante

: conservare a temperatura ambiente. Proteggere dal caldo e dal gelo. Tenere fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici

Modalità d'uso specificata: Solo per la concimazione di piante ornamentali in acquario. Per istruzioni dettagliate per l'uso e il dosaggio, vedere le informazioni sulla confezione. Nota: i consigli ufficiali devono avere la precedenza sulle nostre informazioni.

Contiene inoltre: 0,0001% Ni nichel, 0,00004% V vanadio

Valutazione 
19/01/2024

Fertilizzante Eccezionale!

Ho acquistato il fertilizzante Dennerle Plant Care Pro due settimane fa e sono rimasto estremamente soddisfatto. La spedizione è stata incredibilmente veloce, e il servizio di assistenza all'acquisto è stato davvero utile nel rispondere alle mie domande. Il prodotto in sé ha fatto miracoli per le mie piante d'acquario esigenti. Consiglio vivamente sia il fertilizzante che ibrio.it

Scrivi una recensione

Tutto quello che compri da noi è nuovo e coperto da garanzia di 2 anni. Puoi star tranquillo.

Contattaci per qualsiasi problema o dubbio, saremo pronti ad offrirti la massima assistenza.

Diritto di recesso:

Puoi richiedere il reso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricevimento senza alcun bisogno di raccomandata o altro. Una volta approvata la restituzione, potrai spedirci il prodotto acquistato. L'importo verrà rimborsato nella stessa modalità con cui hai effettuato il pagamento ad esclusione del contrassegno che prevede il rimborso tramite conto bancario o Paypal.

Cellulare: 345 25 85 000

Whatsapp / SMS : 345 2585000

Prodotti correlati (Ci sono 5 altri prodotti nella stessa categoria)