Scopri i nostri prodotti

0
Seachem Plant Pack Enhancer NPK fertilizzante per acquario

Seachem Plant Pack Enhancer NPK fertilizzante per acquario

Seachem Plant Pack Enhancer NPK è il pacchetto perfetto per gli acquariofili che desiderano integrare i macronutrienti alle piante in acquario. La pratica soluzione a 360° di Seachem per fertilizzare le piante ed integrare NPK: azoto, fosforo e potassio.

37,60 €
IVA inclusa
Seachem
SE-1115
Quantità
Ultimi articoli in magazzino - Disponibilità: 2 pz.

Seachem Plant Pack Enhancer NPK fertilizzante per acquario

Seachem Plant Pack Enhancer NPK è il pacchetto perfetto per gli acquariofili che desiderano integrare i macronutrienti alle piante in acquario.
La pratica soluzione a 360° di Seachem per fertilizzare le piante ed integrare NPK: azoto, fosforo e potassio.

Non importa se sei un principiante o un esperto acquariofilo, con Seachem Plant Pack Enhancer NPK hai trovato la soluzione giusta per fertilizzare le piante in acquario.

Contiene flaconi da 100 ml di Flourish Nitrogen, Flourish Phosphorus, Flourish Potassium.

A cosa serve Seachem Plant Pack Enhancer NPK

L'azoto, il fosforo e il potassio (NPK) sono i tre macronutrienti principali richiesti dalle piante e possono spesso diventare il fattore limitante per la crescita in un acquario di piante.

Il kit NPK combina Flourish Nitrogen, Flourish Phosphorus e Flourish Potassium in un pacchetto.

Cosa continene Seachem Plant Pack Enhancer NPK

  • 1 Flourish Nitrogen da 100 ml: Flourish Nitrogen è una miscela concentrata (15.000 mg / L) di fonti di azoto. Fornisce azoto sia in forma nitrata che in forma di ammonio preferita dalle piante.
  • 1 Flourish Phosphorus da 100ml: Flourish Phosphorus è una soluzione sicura di fosfato di potassio che consente di risolvere il dosaggio di fosfato.
  • 1 Flourish Potassium da 100 ml: Flourish Potassium contiene 40.000 mg / L di potassio adatto per l'acquario d'acqua dolce naturale. Il potassio è un elemento importante che è necessario per tutte le piante. 

Scheda tecnica

Caratteristica
Biocondizionatore completo per Betta

Tutto quello che compri da noi è nuovo e coperto da garanzia di 2 anni. Puoi star tranquillo.

Contattaci per qualsiasi problema o dubbio, saremo pronti ad offrirti la massima assistenza.

Diritto di recesso:

Puoi richiedere il reso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricevimento senza alcun bisogno di raccomandata o altro. Una volta approvata la restituzione, potrai spedirci il prodotto acquistato. L'importo verrà rimborsato nella stessa modalità con cui hai effettuato il pagamento ad esclusione del contrassegno che prevede il rimborso tramite conto bancario o Paypal.

Cellulare: 345 25 85 000

Whatsapp / SMS : 345 2585000

Prodotti correlati (Ci sono 5 altri prodotti nella stessa categoria)