Scopri i nostri prodotti

0
Seachem Clarity chiarificatore per acquario dolce e marino

Seachem Clarity chiarificatore per acquario dolce e marino

Seachem Clarity è l'ultimo chiarificatore veramente efficace per acquario dolce e marino. Grazie ad un agente flocculante polimerico è sicuro sia per acqua dolce che marina, Clarity è l'unico chiarificatore sul mercato che fa tutto, consente di eliminare tutti i tipi di opacità.

11,30 €
IVA inclusa
Seachem
SE-145
Dimensione
Quantità
Ultimi articoli in magazzino - Disponibilità: 2 pz.

Seachem Clarity

Seachem Clarity è l'ultimo chiarificatore veramente efficace per acquario dolce e marino. Grazie ad un agente flocculante polimerico è sicuro sia per acqua dolce che marina, Clarity è l'unico chiarificatore sul mercato che fa tutto, consente di eliminare tutti i tipi di opacità.

A cosa serve Seachem Clarity

Seachem Clarity contiene composti che elimineranno tutti i tipi di nebbia in ogni acquario. 
Elimina l'opacità in un acquario avviato da poco o anche in seguito all'allestimento. Efficace su ogni tipo di opacità in acquario.

Clarity ha un effetto flocculante e una volta che particelle minuscole di materia si sono raggruppate insieme, è una semplice questione di filtrazione meccanica per rimuovere il residuo e rendere l'acqua dell'acquario chiara e limpida.

Come funziona il chiarificante Clarity

L'acqua torbida è piena di minuscoli pezzi di materia galleggiante che non sono visibili ad occhio nudo. Clarity fa sì che quei pezzi di materia inizino a raggrupparsi insieme.

Quando si raggruppano insieme formano dei pezzi più grandi che sono ora visibili. Una volta che questa materia si è riunita, è una semplice questione di filtrazione meccanica per rimuovere il residuo.

La materia che una volta era troppo piccola per essere catturata dai materiali filtranti ora si trova in grandi gruppi e viene cosi trattenuta dal filtro, chiarificando l'acqua.

Come usare Seachem Clarity

  • 1 tappo 5ml ogni 80 litri di acqua

Efficace per acquario dolce e marino.

In alcune situazioni di torbidezza dopo aver aggiunto Clarity all'acqua, vedrai una foschia nuvolosa iniziare a formarsi. Questo è normale e significa che Clarity sta iniziando a funzionare.

Seguirò una rapida chiarificazione dell'acqua, dopo circa 1 - 2 ore. Nel caso di torbidezza dovuta a particelle chimiche o particolato, pulire il filtro dai depositi dopo la chiarificazione della vasca.

Seachem Clarity è disponibile nei seguenti formati

  • 100 ml
  • 250 ml

Scheda tecnica

Caratteristica
Biocondizionatore completo
Valutazione 
26/03/2024

Veloce ed efficaace

Ho recentemente utilizzato il Seachem Clarity per il mio acquario dolce, e sono rimasto davvero impressionato! Questo chiarificatore ha lavorato rapidamente per rendere l'acqua cristallina, eliminando torbidità di varia origine senza alcun impatto negativo sui miei pesci o piante. La facilità d'uso, con istruzioni chiare sul dosaggio, mi ha permesso di applicare il prodotto senza problemi. Il supporto clienti di ibrio.it è stato molto utile, guidandomi nella scelta del prodotto giusto per le mie esigenze. Altamente raccomandato per chi cerca una soluzione efficace per un acquario limpido.

Valutazione 
20/02/2022

ok

Valutazione 
28/04/2021

Ottimo venditore

Valutazione 
10/03/2021

Ottimo prodotto e ottimo negozio online!

Valutazione 
01/03/2021

Bravissimi anche in anticipo

Scrivi una recensione

Tutto quello che compri da noi è nuovo e coperto da garanzia di 2 anni. Puoi star tranquillo.

Contattaci per qualsiasi problema o dubbio, saremo pronti ad offrirti la massima assistenza.

Diritto di recesso:

Puoi richiedere il reso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricevimento senza alcun bisogno di raccomandata o altro. Una volta approvata la restituzione, potrai spedirci il prodotto acquistato. L'importo verrà rimborsato nella stessa modalità con cui hai effettuato il pagamento ad esclusione del contrassegno che prevede il rimborso tramite conto bancario o Paypal.

Cellulare: 345 25 85 000

Whatsapp / SMS : 345 2585000

Prodotti correlati (Ci sono 5 altri prodotti nella stessa categoria)