Piantine per acquario

Vendita di piantine per acquario, spedizione in 24 ore con imballo adatto al trasporto. Arrivi settimanali di piante Aquaflora, soddisfatti o rimborsati.
Piantine per acquario
Vendita online di piante per acquario con spedizione assicurata in imballo certificato al trasporto di piante.
Le piante ci arrivano ogni lunedì per garantire sempre la spedizione di piante in perfetta salute e fresche.
Quando spediamo le piante?
Le piante vengono spedite dal lunedì al mercoledì a seconda della località.
Questo per evitare che in zone in cui la consegna supera le 48 ore (esempio Sicilia e Sardegna), il pacco possa andare in giacenza visto che i corrieri non consegnano il sabato e la domenica.
Come spediamo le piante per acquario?
Le piante vengono spedite con corriere espresso SDA o GLS, consegna in 24/48 ore (isole un giorno in più).
Vengono spedite nella loro confezione originale, imbustate in apposite buste a tenuta stagna per il trasporto delle piante.
Per garantire la giusta umidità, le buste vengono gonfiate con ossigeno che ne preserva la freschezza durante il trasporto.
Le buste vengono poi inserite in un cartone adeguato al tipo trasporto che ne attutisce eventuali urti.
Il costo di imballo delle piante è gratuito per ordini con spedizione a pagamento, invece per ordini la cui spedizione è gratuita viene addebitato un costo di imballo pari a 5€
Se una pianta mi arriva non in salute?
Qualora dovesse arrivarti una pianta danneggiata durante il trasporto, provvederemo al rimborso o alla sostituzione immediatamente.
Controlliamo sempre le piante prima di spedirle, per controllare lo stato di salute.
Se una pianta da te acquistata non è in perfetta salute per essere spedita, provvederemo a contattarti, potrai scegliere se sostituire la pianta con un'altra oppure avere il rimborso dell'importo della pianta non spedita.
Eventuali mortalità che si verificano durante il trasporto sono a carico nostro.
Qualora dovesse esserci una mortalità durante il trasporto, bisogna inviare entro la mezzanotte del giorno di ricezione del pacco, una foto al nostro servizio clienti, cosi da poter capire la causa della morte ed emettere il rimborso. La foto deve essere della pianta nel suo vasetto e non inserita in acquario.
Se la spedizione va in giacenza per un errore di indirizzo indicato nell'ordine, o per assenza del destinatario, nessun rimborso sarà emesso per eventuali mortalità.
Pianta da ordinare in attesa di rifornimento
Dal mercoledì al giovedì alle ore 12 è possibile ordinare piante eventualmente non disponibili indicate dalla dicitura "In attesa di rifornimento".
Basta acquistare normalmente la pianta che ti interessa e provvederemo ad ordinarla, cosi da essere disponibile per la spedizione il lunedì successivo. In questo caso il tuo ordine potrebbe essere indicato come "in attesa di rifornimento".