Scopri i nostri prodotti

0
Prodibio BioKit Fresh manutenzione completa per acquario dolce

Prodibio BioKit Fresh manutenzione completa per acquario dolce

Prodibio BioKtt Fresh è la migliore soluzione completa per la manutenzione dell'acquario di acqua dolce. Combina i principali prodotti utili alla gestione sana ed equilibrata dell'acquario.
40,02 €
IVA inclusa
Prodibio
P00263
Quantità
Terminato - Disponibilità: 0 pz.

Prodibio BioKit Fresh manutenzione completa per acquario dolce

Prodibio BioKtt Fresh è la migliore soluzione completa per la manutenzione dell'acquario di acqua dolce. Combina i principali prodotti utili alla gestione sana ed equilibrata dell'acquario.

Cosa include Prodibio BioKit Fresh

  • 10 fiale di BioDigest batteri per acquario
  • 10 fiale di BioTrace nutrimento per i batteri
  • 10 fiale di BioVert oligoelementi essenziali

Prodibio BioDigest è composto da ceppi batterici naturali nitrificanti, denitrificanti e facoltativi, selezionati per la loro capacità di trasformare l’ammoniaca in nitriti, i nitriti in nitrati e i nitrati in azoto. Ciò consente un’efficace depurazione dell’acqua, una riduzione dei nitrati e dei fosfati e la prevenzione della proliferazione delle alghe filamentose.

Prodibio BioTrace contiene tutti i microelementi necessari per la vita nell'acquario (amminoacidi selezionati, enzimi, vitamine naturali e un tensioattivo vegetale naturale, per un migliore assorbimento attraverso le cellule batteriche).

Fornisce anche oligoelementi: zolfo per proteine, ferro per le piante e il sangue dei pesci, cobalto per le vitamine B e il boro per diversi prodotti del metabolismo nel corso della costruzione cellulare, calcio, magnesio, manganese, zinco, molibdeno e potassio.

BioTrace facilita inoltre l’eliminazione di nitrati e fosfati, elementi precursori della formazione di alghe, nonché dei carboidrati, consentendo così il controllo degli odori da decomposizione e l’ottimizzazione della qualità dell’acqua.

BioVert fornisce tutti gli oligoelementi necessari per la crescita forte e sana delle piante, in particolare il ferro, direttamente bioassimilabile, non contiene nitrati né fosfati.

Come usare BioKit Fresh

  • 1 fiala da 1 ml ogni 15 giorni tratta fino a 200 litri d’acqua

Prodibio BioKit Fresh è disponibile nei seguenti formati

  • Confezione da 30 fiale da 1ml
Le fiale possono essere contenute nella confezione o sfuse.
Valutazione 
07/04/2022

tutto perfetto. Venditore veloce e preciso.

Scrivi una recensione

Tutto quello che compri da noi è nuovo e coperto da garanzia di 2 anni. Puoi star tranquillo.

Contattaci per qualsiasi problema o dubbio, saremo pronti ad offrirti la massima assistenza.

Diritto di recesso:

Puoi richiedere il reso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricevimento senza alcun bisogno di raccomandata o altro. Una volta approvata la restituzione, potrai spedirci il prodotto acquistato. L'importo verrà rimborsato nella stessa modalità con cui hai effettuato il pagamento ad esclusione del contrassegno che prevede il rimborso tramite conto bancario o Paypal.

Cellulare: 345 25 85 000

Whatsapp / SMS : 345 2585000

Prodotti correlati (Ci sono 5 altri prodotti nella stessa categoria)