Scopri i nostri prodotti

0
Prodibio BioTrace

Prodibio BioTrace

21,49 €
IVA inclusa
Prodibio
P00132
Dimensione
Quantità
Prodotto disponibile con diverse opzioni - Disponibilità: 0 pz.

Prodibio BioTrace

Prodibio BioTrace contiene tutti i microelementi necessari per la vita nell'acquario (amminoacidi selezionati, enzimi, vitamine naturali (inclusa la riboflavina) e un tensioattivo vegetale naturale, per un migliore assorbimento attraverso le cellule batteriche).

Fornisce ai batteri di Biodigest i micronutrienti necessari per depurare in modo ottimale l'acqua dolce e migliorare la qualità dell'acqua.

Facilita inoltre l’eliminazione di nitrati e fosfati, elementi precursori della formazione di alghe, nonché dei carboidrati, consentendo così il controllo degli odori da decomposizione e l’ottimizzazione della qualità dell’acqua.

Vantaggi nell'usare Prodibio BioTrace

  • E' un prodotto naturale
  • Dinamizza il metabolismo cellulare della maggior parte dei batteri presenti in acquari di acqua dolce e potenzia le reazioni biologiche aumentando il numero dei batteri e ottimizzando quindi la qualità dell’acqua.
  • Accelera notevolmente la digestione di materiale organico, riduce la Domanda Biologica di Ossigeno (DBO) e migliora quindi il potenziale Redox.
  • Facilita inoltre l’eliminazione di nitrati e fosfati, elementi precursori della formazione di alghe, nonché dei carboidrati, consentendo così il controllo degli odori da decomposizione e l’ottimizzazione della qualità dell’acqua.

Prodibio BioTrace fornisce in acquario anche oligoelementi: zolfo per proteine, ferro per le piante e il sangue dei pesci, cobalto per le vitamine B e il boro per diversi prodotti del metabolismo nel corso della costruzione cellulare, calcio, magnesio, manganese, zinco, molibdeno e potassio.

Come usare BioTrace

  • 1 fiala da 1 ml di BioTrace ogni 15 giorni tratta fino a 200 litri d’acqua

Prodibio BioTrace è disponibile nei seguenti formati

  • Fiala singola da 1ml
  • Confezione da 6 fiale da 1ml
  • Confezione da 12 fiale da 1ml
  • Confezione da 30 fiale da 1ml

Le fiale possono essere contenute nella confezione o sfuse.

Valutazione 
11/03/2021

tutto ok

Valutazione 
17/02/2021

Ottimo nella descrizione e nella spedizione

Valutazione 
27/01/2021

Tutto perfetto

Scrivi una recensione

Tutto quello che compri da noi è nuovo e coperto da garanzia di 2 anni. Puoi star tranquillo.

Contattaci per qualsiasi problema o dubbio, saremo pronti ad offrirti la massima assistenza.

Diritto di recesso:

Puoi richiedere il reso dei prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di ricevimento senza alcun bisogno di raccomandata o altro. Una volta approvata la restituzione, potrai spedirci il prodotto acquistato. L'importo verrà rimborsato nella stessa modalità con cui hai effettuato il pagamento ad esclusione del contrassegno che prevede il rimborso tramite conto bancario o Paypal.

Cellulare: 345 25 85 000

Whatsapp / SMS : 345 2585000

Prodotti correlati (Ci sono 5 altri prodotti nella stessa categoria)